Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Enricomistero    30/03/2015    1 recensioni
una sera di fine estate Katniss Everdeen e la sua "BAE" Shananay sono a casa a fare le teenager quando all'improvviso una misteriosa email le porta ai confini della realtà .
La loro meta sarà un fantomatico rave party .
Chi è l'autore di quella mail ? Cosa si cela nel bosco di Greenforest ?
E perché la nuova stagione di ugly betty è stata cancellata ?!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È largamente condivisa l'idea secondo la quale nel corso della vita di un individuo la personalità di quest'ultimo venga plasmata in maniera significativa durante quella che è la sua fase adolescenziale.
 
Per via di questa , ed un innumerevole serie di considerazioni, sono chiamato a rispondervi, oh Altissimo.
Difatti, per quanto nota sia tal questione e per quanto se ne abbia da riferire al riguardo, pochi sono coloro in grado di discuterne facendo uso di adeguati schemi e costruzioni mentali atti ad una sua ragionevole comprensione. 
 
Per taluni motivi mi appello alla vostra Discrezione d'uomo gentil ancor prima che Regio se nei seguenti cantari mirerete a pensieri e discorsi in maniera discordante dal quello che è lo vostro Particulare.
Il cielo era azzurro sopra Longbitch County e i bambini giocavano spensierati nel campo di margherite . 
 
Era un sabato pomeriggio, uno come tanti e nulla sembrava poter turbare quella dolce atmosfera che regnava incontrastata sopra le teste degli ignari abitanti del paese. 
 
Ciò che non potevano prevedere stava per realizzarsi sulla pelle dei loro figli. 
Nulla sarebbe stato più come prima. Il loro futuro sarebbe uscito da quegli avvenimenti deturpato dall'affilata falce del mietitore .
Katniss stava guardando la tv mentre la sua amica shananay si apprestava a sistemare sul comò affianco al letto il set di trucchi e smalti sgraffignati il giorno prima nel vicino negozio di kiko delle Mercerie di S.Marco. 
 
<< Katniss, ma che casso ti xè drio combinar ? >> canticchiò Shananay con intonazione gutturale dal salotto al piano terra mentre ascoltava #let me take a selfie 
 
<< More sta tranquea , eora , go sti 26 peri de smalti però no so cossa meterme in dosso par ea festa bomba.. >> replicò l'amica 
 
<< Ma quante volte te o go ditto che ti ga da depiarte i scaggi ! Maria ciò ti xe ciapada coe bombe ! >> .
 
Eh si era una una normale serata tra giuovani fringuelle, che probabilmente si sarebbe conclusa con qualche sboccamento in campo santa Rita  (sempre sia lodata ), ma all'improvviso successe qualcosa di singolare.
 
Mentre Shananay stava rimarcandosi con un vecchio pennarello Carioca le ciglia ormai fossilizzate da 4 strati di rimmel London, il computer DOS 85 della ragazza truzza emise un flebile suono 
 
Era una di quelle suonerie simili alle notifiche di messaggio dell'IPhone 3GS della Jennifer, la ex bff di Shananay.
Anche lei ne aveva uno glitterato.
Coincidenze ? ( Io non credo ).
 
<< turu turu turutu ,turu turu turutu ! Bsss , bss >> il laptop , 
 
<< Immaría ! E n'desso chi xé che me rompe i cojoni ?! Fame un favor , katniss varda che no sia i testimoni de Genova o come casso che i se chama !  >> 
 
<< Spetta che vardo ! >> urlò all'amica intonacata di fard, Nivea, ombretto , maquillage, stucco, deodorante e porporina violacea .
 
Era un email. 
 
Katniss la aprì con fremente trepidazione dopo aver documentato  il tutto su Twitter con i suoi 23 profili fake registrati con l'email del patrigno.
 
Cosa avrebbero visto i suoi occhi ? 
Era per caso un video dell'isis richiedente la liberazione del gatto persiano che la mamma di Katniss aveva fregato nell'isolato di Don Mitchell nel giorno del Mohammed's Day ? 
 
Per fortuna il video si rivelò solo un link ad un sito di cyber trading tale e quale a quelli che comparivano sui portali di filmini piccanti che Shananay era solita visitare per caricare interessanti novità durante il Venerdì Santo.
 
La lettera con allegato il misterioso video riportava il seguente testo :
 
"Ciao shananay , sono felice di comunicarti questa notizia. 
So che ti sono sempre piaciuti gli indovinelli ed i gattini pelosi, è per questo che ho deciso di ingaggiare una caccia al tesoro con te e la tua amica .. Non hai notato nulla di strano ? " 
 
effettivamente la giovine pulzella si accorse di non avere ricevuto i soliti 54 messaggi accompagnati dalle 42 chiamate perse che i genitori erano soliti inoltrarle il sabato sera .
 
Shananay:  << cosa c'è scritto  ? perché sei ferma ? Katniss cosa sta succedendo !? >>
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Enricomistero