Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: fallinginthedarkness    30/03/2015    1 recensioni
Mi hai tolto la voglia di vivere, involontariamente.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non mi sono mai sentito avvilito come oggi. E so che, ancora una volta, c'entri tu. Tu che eri il mio tutto, eri la ragione del mio sorriso. Mi svegliavo la mattina e pensavo a te. Cantavo e pensavo a te. Eri, e sei, sempre stato il centro dei miei pensieri. Ci sono stati giorni in cui stavo talmente male da non riuscire a mangiare, cantare, a vivere. Sono arrivato a pensare che questo mondo non meritasse una persona come me. Ci sono persone che lottano per la sopravvivenza, e persone che invece non vedono l'ora di morire. E io sono nel secondo gruppo. Mi hai tolto la voglia di vivere, involontariamente. 
A te, Mikey, voglio dire: grazie per avermi sempre sostenuto. Sei stato il miglior fratello che chiunque possa desiderate. Mi hai appoggiato in ogni mia scelta, mi hai aiutato nei momenti difficili. Non dimenticherò mai le nostre litigate, i nostri sorrisi, i nostri abbracci, e spero che non lo faccia neanche tu. 
A te, Ray, voglio dire: grazie per essermi sempre stato accanto. Non sei stato solo un amico, ma un fratello. Mi hai insegnato qualcosa non solo a livello musicale, ma anche come persona. Continua a suonare quella dannata chitarra, hai talento da vendere. E sai che non lo penso solo io, ma anche tutti i tuoi fans e chi veramente si intende di musica.
A te, Frank... cazzo, le lacrime. 
A te, Frank... non riesco a scrivere niente, e sai perchè? Perchè so che non leggerai mai questa fottuta lettera. Io ce l'ho messa tutta. Ho provato a dimenticarti. Ho provato a distrarmi, ma tu sei sempre lì che mi guardi. Sto cercando di essere forte, ma non riesco. Mi hai lasciato solo in questo mondo. Solo senza il tuo profumo. Un dolore che perfora il mio cuore. E, cazzo, come posso smettere di sorridere come un ebete quando guardo le nostre foto insieme? Eravamo il ritratto della felicità. Eravamo in simbiosi. Mikey dice che quando le guardo, mi brillano gli occhi. Forse per le lacrime, ma tu mi rendi felice. Io piango spesso per te, ma tu per me lo hai mai fatto? Sai cosa significa svegliarsi con il pensiero che la tua unica ragione di vita non c'è? Che non sentirai più il suo dolce profumo, la sua melodica voce; che non vedrai più le sue labbra, i suoi occhi. Che non potrai più assaporare i suoi dolci baci. Mi manchi, e non so come dirtelo perchè sei troppo lontano. Vorrei solo riaverti qui con me, perchè ti giuro, noi insieme avremmo conquistato il mondo. Vorrei riaverti qui anche solo per un secondo, per poterti dire ciò che meriti di sentire. Ti amo, e scusami se non te l'ho detto prima. Sai quanto poco coraggio ho, ma sono arrivata al punto di non poter più andare avanti senza di te. Adesso arrivo, aspettami piccolo mio."

Gerard piegò la lettera sul comodino, e andò alla stazione dei treni. Si buttò sotto. Sarebbe arrivato presto da Frank. Gerard avrebbe confessato per la prima volta a Frank i suoi sentimenti, visto che due anni prima non ci riuscì. 
Mikey tornò a casa e lesse la lettera.
Scusa Frank, non sono riuscito a mantenere la tua promessa. Gerard è corso da te. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fallinginthedarkness