Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    30/03/2015    7 recensioni
[Lezioni di recupero]
"-Sembra che tu sia a malapena cosciente- dice quel bastardo di Stein ghignando sadico.
-MAKA!- non posso fare a meno di gridare il suo nome, con tutto il fiato che ho in corpo, nonostante le innumerevoli ferite che mi tormentano.
Ma quando lo vedo muovere qualche passo verso di lei non ci penso due volte prima di ritrasformarmi nella mia forma umana: non importa se sto sanguinando, se ho i muscoli indolenziti, se riesco a malapena a muovermi."
.
(Fanfiction partecipante al contest 5x5=?- Second edition)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franken Stein, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Proteggerti
Autore: (nick EFP/Forum): Nami93
Link:
Fandom: Soul Eater
Personaggi: Soul, Maka, Stein
Coppie (eventuali): Soul/Maka
Note e avvertimenti: Nessuno
Citazione usata: Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti (Margaret Mazzantini)
 




 
PROTEGGERTI
 
-Sembra che tu sia a malapena cosciente- dice quel bastardo di Stein ghignando sadico.
-MAKA!- non posso fare a meno di gridare il suo nome, con tutto il fiato che ho in corpo, nonostante le innumerevoli ferite che mi tormentano.
Ma quando lo vedo muovere qualche passo verso di lei non ci penso due volte prima di ritrasformarmi nella mia forma umana: non importa se sto sanguinando, se ho i muscoli indolenziti, se riesco a malapena a muovermi.
Le faccio scudo con il mio corpo, frapponendomi tra lei e lo scienziato pazzo.
-Non ti permetterò di toccare la mia teach!- urlo, digrignando i denti in segno di disprezzo.
Appoggio una mano sulla spalla di Maka chinandomi ancor di più su di lei per coprirla maggiormente. Non mi rendo conto della forza che sto imprimendo in questo tocco.
Sta succedendo tutto troppo in fretta. Avrebbero dovuto essere delle lezioni di recupero e invece Shinigami ci ha mandato qui a morire.
I nostri livelli di forza sono troppo diversi, me ne rendo conto anche io, ma ho dovuto spronare Maka all’attacco.
A volte sa essere davvero una stupida: solo perché è riuscita a vedere l’anima del Stein si è demoralizzata e si è impietrita sul posto, rischiando che il nemico l’attaccasse in qualsiasi momento.
Si vanta tanto della sua intelligenza e dei suoi buoni voti e poi cade in queste sciocchezze e a difenderla tocca a me. Quando non ci pensa lei a difendere se stessa ci sono io. Quando lei frappone il bene degli altri al proprio io frappongo il suo al mio, perché è giusto così.
E questa cosa non mi pesa affatto. Dalla prima volta che l’ho intravista nei corridoi della Shibusen, prima ancora di conoscerla o sapere il suo nome, ho subito capito che volevo che lei diventasse la mia teach, lei e nessun altro; ho capito che l’avrei difesa sempre, a qualsiasi costo, anche della mia stessa vita. Proprio come sto facendo ora. E tutto questo perché da sempre sono stato inesorabilmente attratto da lei.
Se poi a tutto questo ci aggiungiamo il modo in cui quel pazzo scriteriato si è permesso di toccarla poco fa… Non è stato per niente fico.
-In questo caso…- sussurra lui, guardandomi con una strana luce nello sguardo.
Istintivamente, davanti al pericolo, chiudo gli occhi. Ma non scapperò, no. Io non me ne andrò: rimarrò qui a proteggere Maka, come ho sempre fatto.
 



Sproloqui di Nami93:
Buon giorno a tutti!
Questa è la mia primissima storia su Soul Eater e onestamente, ne ho anche lette pochissime del fandom.
Perciò spero che la storia non sia stata uno scempio totale e che abbia un minimo rispettato gli standard del fandom e soprattutto spero di non aver trattato uno dei momenti della storia già trito e ritrito: in tal caso chiedo venia.
Soul e Maka sono l’ammore e ogni volta che c’è una scena simile sprizzo arcobaleni da tutti i pori *.*
Ringrazio IMmatura per aver indetto il contest :)
Ora la smetto di ciarlare!
Buona serata :)

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso