Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    31/03/2015    9 recensioni
Zoey, Giulia, Helen, Aicha, Funny e Cristina erano sedute in cerchio sul pavimento della camera della prima.
-Dobbiamo fare una fantastica festa per Bianca! Tra pochi giorni è il suo compleanno quindi dobbiamo fare qualcosa di grande! Magari in un posto spazioso!- Disse la riccia entusiasta.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 Marzo 2015

Zoey, Giulia, Helen, Aicha, Funny e Cristina erano sedute in cerchio sul pavimento della camera della prima.
-Dobbiamo fare una fantastica festa per Bianca! Tra pochi giorni è il suo compleanno quindi dobbiamo fare qualcosa di grande! Magari in un posto spazioso!- Disse la riccia entusiasta.
-Si ma dove? Non troveremo mai un posto, così, all'ultimo minuto.- Disse Cri spostandosi alcune ciocche da davanti agli occhi.
-Qui no?- Disse Aicha come se fosse ovvio.
-Come qui?- Disse Zoey dubbiosa.
-Si, infondo tuo padre quel giorno ha la partita no? Sta fuori tutta la notte così abbiamo la casa tuta per noi! Poi c'è il giardino e la piscina!- Disse Helen, Zoey arrossì, odiava parlare di ciò che comporta essere la figlia di Oliver Baston*.
-Raph vorrà invitare i ragazzi. Sapete la loro solita serata cinema...-
-E allora? Pure Mikey è fratello di Bianca deve partecipare no? Poi Leo è il suo migliore amico...- Disse Funny guardandola.
-Ecco...-
-E dai! Fallo per Bianca!- Disse Giulia sorridendole.
-Va bene! Provo a convincere papà.- Disse uscendo dalla stanza per tornare cinque minuti dopo con un sorriso vittorioso.
-Ha accettato. Ho dovuto dire addio a tutte le tavolette di cioccolato che potevo prendere per tutto Aprile ma abbiamo la casa per noi.-
-Siiii!- 
-Ehi voi sei abbassate la voce? Siete insopportabili!- Raphael aveva aperto la porta della camera della sorella minore e ora le guardava leggermente scocciato, poco dietro c'erano Mikey, Donnie e Leo.
-Raph il 31 la casa è per me e le ragazze quindi o ci aiuti a organizzare una festa per Bianca o quel giorno vai a farti un giro.- Disse lei sbrigativa.
-Fate una festa per nostra sorella?- Chiese Mikey guardando Giulia che annuiva.
-Posso aiutarvi?- Disse a quel punto il biondino entusiasta.
-Dovete aiutarci tutti e quattro!- Disse Funny alzandosi.
-E perché di grazia?- Disse Raphael incrociando le braccia.
-Perché sennò dico a papà che ti sei schiantato con la moto dentro la fontana.-
-Non lo faresti!-
-Scommettiamo?-
-Basta! Secondo me dovremmo aiutarle, o almeno io lo farò.- Disse Leo guardando il ragazzo cn gi occhi verdi.
-Infondo non deve essere tanto male no?- Intervenne a quel punto il genietto.
-Uffa! Sappiate che però non farò nulla di troppo impegnativo!- Disse lui sbuffando sonoramente.
-Ok, ti occuperai con Giulia di cibi e bevande.- Dissero praticamente in coro Zoey, Aicha, Hel, Cri e Funny con lo stesso ghigno sulle labbra.
Raph fece spallucce mentre Giulia arrossì.
-Vi odio- Sussurrò.
-Ragazzi sedetevi! Dobbiamo dividerci i compiti.- Disse Cri.
Alla fine si decise che Giulia e Raph avrebbero preso patatine, popcorn, Coca-Cola e cose così, Mikey e Zoey avrebbero fatto la torta, Leo e Helen dovevano pensare alle decorazioni mentre Cristina e Funny tenevano occupata Bianca.
-Rimaniamo solo io e Aicha... Cosa dobbiamo fare?- Disse Donnie, le gote leggermente arrossate per l'imbarazzo.
-Non c'è più nulla da fare...-
-Io in realtà avrei un'idea.- Disse Aicha entusiasta.
-Quale?-
-Lo scoprirete...-


31 Marzo 2015

Giulia e Raph camminavano tranquillamene in un supermercato, il carrello spinto da Raph era pieno di caramelle, patatine, popcorn e bevande gassate di ogni genere.
-Tu cosa hai regalato a Bianca, Giulia?- Disse ad un tratto il ragazzo per rompere il silenzio.
-Dei nuovi copic e un album da disegno. Tu?- Disse lei guardandolo.
-Un CD, Leo mi ha detto che spesso lo guardava desiderosa... Non ricordo come si chiama.- E i di continuarono a chiacchierare mentre finivano di prendere la roba per la festa. "Chissà, forse un giorno capirà." Pensò Giulia guardando Raph.

-Secondo me ci va più cioccolato.- Zoey osservava la torta ricoperta di cioccolato trattenendosi a stento dal divorarla. Sia lei che Mikey avevano il viso sporco di cioccolato e crema pasticciera ma ne valeva la pena, la torta sarebbe stata uno spettacolo per gli occhi e il palato.
-Dovremmo prima mettere il "recinto" di KitKat, poi aggiungere altro cioccolato e mettere gli smartis.- Disse Michelangelo prendendo i KitKat e mostrandoli alla fidanzata.
-Già forse hai ragione. Ma ricorda, il cioccolato non basta mai, c'è sempre bisogno di cioccolato in più- Così gli baciò la guancia dove era la macchia di cioccolato. 

-Ok... Allora un po' più a destra.... Nononono!  Più a sinistra. Si. Un po' più in alto. Perfetto!-
Helen spuntò dalla lista l'ultimo striscione d'appendere e se per lei era una soddisfazione Leo era un enorme sollievo, non doveva più cercare di appenderli bene e soprattutto non rischiava la vita.
-Abbiamo finito Hel?- Disse lui sedendosi sul tavolo che avevano portato nel giardino. Palloncini e festoni di mille colori davano vita a quel giardino.
-Si abbiamo finito.- Helen gli posò un leggero baci sulle labbra per poi andarsene canticchiando.

Aicha e Donatello guardavano la figura che si muoveva in quella grande palestra.
-Lo sai che è molto illegale vero?- Disse il moro molto preoccupato.
-Donnie ma infondo non facciamo nulla di male! Lo portiamo con noi alla festa!-
-Continuo a pensare che sia illegale anche se l'idea mi alletta.- Aicha lo guardò.
-Non ti preoccupare. È tutto sotto controllo. Forza spostiamoci prima che ci veda.-

-Ragazze basta! Mi avete scorrazzata per tutta New York.- Bianca ridacchiò leggermente.
Cri e Funny l'avevano trascinata in tutti i luoghi che conoscevano senza quasi darle il tempo di fermarsi a respirare.
-Ma Bianca è il tuo compleanno! Dobbiamo divertirci no?- Disse Funny sorridendo.
-Non possiamo divertirci in un bar? Magari così abbiamo il tempo anche di respirare. Che dite?- Le due annuirono per poi portarla a un bar dove parlarono per più di mezz'ora.
Il cellulare tra le mani di Funny vibrò, una, due, tre volte. Il segnale.
-Ragazze... Ho dimenticato il libro di storia da Zoey. Mi accompagnate a prenderlo?- Bianca e Cri annuirono ed uscirono dal bar dirigendosi a casa della riccia.

-Sei sicura che avete studiato in giardino... Wow!- Bianca rimase leggermente a bocca aperta. Il giardino era pieno di festoni, i petali caduti davano un aria fiabesca, e in fondo un grande tavolo con le scorte di cibo, li c'erano Zoey, Aicha, Hel, Giulia, Mikey, Donnie, Leo e Raph felici che la festa era stata gradita. Bianca ringraziò tutti con un abbraccio.
-Ragazzi! Oddio grazie! Davvero!- Bianca sorrideva felice agli amici.
-E la sorpresa non è finita. Torno subito!- Aicha corse via per poi tornare con delle mazze di gommapiuma e... Casey Jones.
-Che ci fa lui qui?!- Bianca guardava il ragazzo disgustata.
-Se lo riusciamo a prendere lo possiamo prendere a mazzate.- Disse Aicha distribuendo le mazze, Jones pensò bene di iniziare a correre ma finì ben preso per essere preso.
-Cosa gli hai promesso?- Chiese Giulia ad Aicha.
-Può dire a due persone che è uscito con una di noi. Ne valeva la pena.-
Non molto tempo dopo dovettero lasciarlo andare anche se con molto dispiacere.
Ognuno diede il proprio regalo alla festeggiata finché ne rimase uno. Era un semplice CD in una confezione argentata, lo mise.



Do you ever feel like a plastic bag, 
drifting through the wind 
wanting to start again? 
Do you ever feel, feel so paper thin 
like a house of cards, 
one blow from caving in? 

Do you ever feel already buried deep? 
6 feet under screams but no one seems to hear a thing 
Do you know that there's still a chance for you 
'Cause there's a spark in you 

You just gotta ignite, the light, and let it shine 
Just own the night like the 4th of July 

'Cause baby you're a firework 
Come on, show 'em what you're worth 
Make 'em go "Oh, oh, oh" 
As you shoot across the sky-y-y 

Baby, you're a firework 
Come on, let your colors burst 
Make 'em go "Oh, oh, oh" 
You're gonna leave 'em falling down-own-own 

You don't have to feel like a waste of space 
You're original, cannot be replaced 
If you only knew what the future holds 
After a hurricane comes a rainbow 

Maybe your reason why all the doors are closed 
So you could open one that leads you to the perfect road 
Like a lightning bolt, your heart will blow 
And when it's time, you'll know 

You just gotta ignite, the light, and let it shine 
Just own the night like the 4th of July 

'Cause baby you're a firework 
Come on, show 'em what you're worth 
Make 'em go "Oh, oh, oh" 
As you shoot across the sky-y-y 

Baby, you're a firework 
Come on, let your colors burst 
Make 'em go "Oh, Oh, Oh" 
You're gonna leave 'em falling down-own-own 

Boom, boom, boom 
Even brighter than the moon, moon, moon
It's always been inside of you, you, you 
And now it's time to let it through-ough-ough 

'Cause baby you're a firework 
Come on, show 'em what you're worth 
Make 'em go "Oh, Oh, Oh" 
As you shoot across the sky-y-y 

Baby, you're a firework 
Come on, let your colors burst 
Make 'em go "Oh, Oh, Oh" 
You're gonna leave 'em falling down-own-own 

Boom, boom, boom 
Even brighter than the moon, moon, moon
Boom, boom, boom 
Even brighter than the moon, moon, moon



Bianca sorrise ed abbracciò le amiche. Giusto un mese prima aveva perso una scommessa con i ragazzi e per loro grande imbarazzo avevano dovuto registrare una canzone a loro scelta. 
-L'abbiamo ricevuto una settimana fa ma volevamo aspettare oggi prima di dartelo.- Le disse Giulia sorridente. 
-Ok. Ora che ci siamo tolte la preoccupazione regali la festa può iniziare.- E così fu finché non si sentì un sonoro SPLASH. Chissà come Mikey era finito in piscina.
Zoey scoppiò sonoramente a ridere, guardò gli altri, prese la rincorsa e raggiunse il ragazzo non senza trascinarsi dietro il fratello. Inutile dire che presto fossero tutti in acqua.
Perché infondo una pazza famiglia trova dei modi strani per divertirsi, basta che stiano insieme.



MY SPACE!

Ok. Ce l'ho fatta.
TANTI AUGURI BIANCA! 
*tutti applaudono per Bianca*
Faccio in fretta perché ho sonno ma spero che ti piaccia.
Aicha credo che il fatto che ti ho fatto "rapire" Casey basti come risposta. Pace?
Vado 
Baci 
;*
Zoey  
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston