Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    19/12/2008    0 recensioni
Sette peccati capitali e sette racconti per raccontare la relazione tra Davy Jones e Calypso prima dei film.
Scritte per la community settepeccati.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Davy Jones, Tia Dalma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il prompt Accidia della community settepeccati.




Il mare, furioso come la sua padrona, fa beccheggiare pericolosamente l'Olandese Volante, ma il fatto che la nave possa ingavonarsi non è più un problema per lui, grazie a Calypso. Come non è più un problema invecchiare e morire, come non è più un problema decidere in quale porto sbarcare... come non è più un problema attendere il loro incontro ogni dieci anni perché lei non si è presentata.

Si calma e allenta la presa sull'elsa della spada: lei sta per ricevere il suo regalo.

Immagina Calypso, in forma umana, che cerca di liberarsi dai cappi che la legano, mentre i "Pirati Nobili" iniziano il rito che la incatenerà a quel corpo, che la strapperà al mare... che la renderà a sua volta umana.

Immagina le sue urla, le sue minacce, le sue promesse.

Immagina mentre lo chiama, dimentica di essere stata lei a legarlo al mare.

Vorrebbe poterla sbeffeggiare. Vorrebbe vedere il suo viso mentre gli rivela chi ha svelato ai suoi aguzzini come imprigionarla. Ma vorrebbe anche prenderla tra le braccia e chiederle perché non si è presentata. Vorrebbe che lei avesse una scusa valida. Vorrebbe baciarla e accarezzarla come era solito fare.

Vorrebbe ridere di tutto questo.

Sta per chiamare i suoi uomini, per ordinare loro di uccidere i pirati nobili e di portargli i nove pezzi da otto...

Sta per chiamare i suoi uomini e ordinar loro di salvarla.

Vuole fare entrambe le cose. Vorrebbe salvarla e vorrebbe assicurarsi che soffra per l'eternità...

Vorrebbe, vorrebbe, ma non ci riesce e si trova bloccato, a guardare la spiaggia, mentre tutto procede. Perché, anche se la odia, ama ancora Calypso...

...

Perché, anche se la sta tradendo, vorrebbe rimanere con lei per l'eternità.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter