Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    31/03/2015    4 recensioni
E se quando Ichigo si trasforma in una bella e tenera gattina per la prima volta incontrasse Kisshu invece di Mark, cosa accadrebbe?
Tratto dall'episodio 28. Buona lettura :-)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Eccomi qui, mia dolce micetta. - disse Kisshu rientrando nella stanza con un piattino con sopra del tonno.
Ichigo stava gironzolando per la camera in cerca di un modo di uscire e quando vide la porta aprirsi all'improvviso si spaventò mentre Kisshu invece le si avvicinò e si inginocchiò appoggiandole il piattino a terra.
- Dai,vieni. - disse lui.
“Uffa e adesso che faccio???” pensava Ichigo guardando il tonno, ma poi a causa dei suoi istinti felini non riuscì a resistere andando verso il piatto e mangiando il pesce divorandolo in un attimo. 
“ Ah...che buonooo” pensò la gattina sedendosi. All'improvviso poi Kisshu si alzò in piedi e poi disse: 
- Ma tu guarda...hai tutto il pelo sporco...bene allora andiamo a fare un bel bagno okay micetta? - disse lui.
Ichigo sgranò gli occhi dalla sorpresa
-Miaaah! - disse lei mentre Kish la prese in braccio e se la portò nel bagno. 
“No,no,no!!! ma in che razza di guaio mi sono cacciata mamma mia!!!” pensava la povera Ichigo mentre Kisshu si stava spogliando davanti a lei, la gattina imbarazzata chiuse gli occhi raggomitolandosi. 
- Ahahhah ma che fai piccola? Ahahah – disse Kish prendendola in braccio, Ichigo aprendo gli occhi si trovò a specchiarsi in quelli dorati di lui.
- Bene adesso ti lavo tutta per bene. - disse Kish che era rimasto in mutande mettendo Ichigo nella vasca e aprendo l'acqua
Iniziò a massaggiarla passandole anche un po' d'acqua addosso.....
“Aaaaaah che bello! Mi piacciono tanto questi grattini....un momento! Ichigo che cosa vai a pensare? Si tratta sempre di Kisshu...aaaaaaah però mi rilassa troppo....beh in effetti finché resto gatto lui non mi può fare nulla di male...perciò potrei anche rilassarmi...” 
Dopo un po' Kish riportò Ichigo in camera sua iniziando ad asciugarla mettendola, una volta asciutta, sul suo letto.
- Auaaua (sbadiglio xd) credo che sia meglio andare a letto adesso.... - disse Kish infilandosi nel letto restando ancora in boxer tenendo Ichigo vicina.
Passò almeno un altra ora e Ichigo era ancora sveglia a guardare Kish dormire di fianco a lei, aveva un espressione cosi rilassata da renderlo ancora più bello del solito, la gattina arrossì rendendosi conto per la prima volta che Kish era davvero un bel ragazzo, ma dandosi della stupida subito dopo, decise di trovare un modo per fuggire. Si alzò e stava per saltare giù dal letto ma si sentì afferrare e in un attimo si ritrovò stretta al petto di Kish. 
“AAAh No! Cosi non va affatto bene.....” pensò lei cercando di liberarsi ma senza successo, alla fine decise di attendere che lui mollasse la presa per poi scappare........
Il giorno successivo, Ichigo aprì gli occhi leggermente disorientata, si guardò intorno rendendosi conto di essere nella dimensione aliena. 
“Ma si adesso ricordo! Ieri sera Kish mi ha trovata e mi ha portata qui...”pensò la ragazza, era completamente sveglia, ma notò che c'era qualcosa di strano, di diverso, sopratutto nella prospettiva visiva.
- Buongiorno bambolina. - udì una voce alle sue spalle, ichigo si voltò con gli occhi sgranati e solo voltandosi notò perché si sentiva diversa....
“Sono..SONO TORNATA UMANA!!!!!!!” pensò lei agitata, Kisshu era accanto a lei, mezzo nudo,  nel letto che la guardava con quel suo sorriso malizioso tenendole un braccio attorno alla vita. 
- KISSHU! - disse lei cercando di allontanarsi, ma il ragazzo rapidamente la riprese mettendosela sotto di lui..
- Ma guarda un po' che bella sorpresa ho trovato......ieri sera mi sono addormentato con una bella gattina e al mio risveglio ho trovato una bella bambolina... - disse Kish.
- Ma quando? Ma come? - disse Ichigo spaventata e spaesata. Come poteva aver recuperato le sue sembianze?
- Ahahhah avevo detto che quella gattina mi ricordava te, ma mai avrei potuto pensare che eri proprio tu bambolina ahahahha! però anche se sei carina anche da gattina....mi piaci di più quando sei cosi... - disse Kish mostrando un espressione soddisfatta e contenta iniziando a squadrare Ichigo che indossava la divisa scolastica. 
- Non so spiegarmi nemmeno io come mi sono trasformata in gatto....adesso lasciami andare via. - disse Ichigo decisa. 
- Lasciarti andare?......- disse Kisshu chinando il capo, nascondendo gli occhi sotto la frangetta e ghignando in un modo poco rassicurante, poi riprese a parlare: - Non posso lasciarti andare bambolina......dopo tanto tempo che desideravo portarti qui, adesso sei con me.....sarei stupido a lasciarti andare ti pare? - disse lui, mostrandole anche gli occhi.
 
La bloccò del tutto avvicinando il suo viso al collo della ragazza alitandoci sopra. 
- Kish! lasciami! -  disse Ichigo iniziandosi a dimenare, ma Kish le strinse i polsi bloccandola per bene. 
- Ahahha sta calma bambolina..voglio solo coccolarti....- disse lui. 
- No! lasciami andare subito oppure io..- disse lei. Kish si sollevò guardandola sogghignando:
- Oppure tu..cosa? - disse lui con aria divertita. 
- Oppure io...chiamo le mie amiche e poi ti farò fuori. - disse lei. 
- Ahahahahhahahahahahaha le tue amiche? ahahhaahaha provaci pure tesoro hahaahahh ma non hai speranze contro di me..le tue amiche non possono raggiungerti e tu non puoi avvisarle visto che le vostre tecnologie non funzionano nella nostra dimensione... - disse Kish. 
Ichigo sgranò gli occhi poco prima di trovarsi le labbra di Kish sulle sue. All'improvviso una luce rosa invase la stanza e quando Kish aprì gli occhi si ritrovò Ichigo trasformata in gatto. 
- Aaah allora è cosi che ti trasformi....- disse Kish sorpreso e divertito allo stesso tempo. 
- Miaaaaaaaaaaaaaaoh! un altra volta!! - disse Ichigo agitandosi anche se Kisshu aveva sentito solo miagolii uscire dalla bocca della gattina. Lui rideva mentre lei grazie al fatto che era piccola riuscì a scappare correndo per tutta la stanza mentre Kish ridendo divertito cercava di riacchiapparla. 
- Dove scappi piccola Ichigo? tanto ti prendo sai?? ahahhaha . - disse Kisshu, Ichigo si avvicinò alla porta e trovandola un po' aperta, riuscì ad uscire dalla camera di Kish correndo per la dimensione aliena. 
- Oh no! se Pai la vede sono nei guai!! - disse Kish rincorrendo Ichigo... 


Ecco a voi il secondo capitolo :-) RECENSITE :-D 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957