Anime & Manga > Goldrake
Ricorda la storia  |      
Autore: Drakyanna    01/04/2015    2 recensioni
Scritta in un momento di ricordi piacevoli in cui mi sono tornate alla memoria i momenti piacevoli passati in compagnia di questo grande eroe gentile e romantico.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Actarus/Duke Fleed/Daisuke Umon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo splendido pianeta hai dovuto abbandonare,quel mondo di pace dal male fu invaso.

Demoni conquistatori lo hanno bruciato,molti amici hai perso e i tuoi cari hai visto morire non riuscendo a salvarli.

Con l’unica arma creata dagli scienziati del tuo mondo sei fuggito,per impedire loro di usarla per fare del male.

Combattendo la strada ti sei liberato per fuggire dal tuo mondo ormai devastato,tu che un guerriero non eri a combattere il destino ti ha portato.

Un lungo viaggio nell’immensità delle stelle hai percorso fino a raggiungere un’oasi di pace,gemma azzurra nell’immensità dello spazio.

Sulla Terra sei arrivato stanco e stremato per il lungo viaggio.

Straniero in un mondo nuovo ma una fortuna hai avuto,da un uomo giusto sei stato salvato a cui il tuo dramma hai raccontato.

Lui pace ti ha portato accogliendoti come un figlio,una nuova vita si è aperta hai tuoi occhi per la serenità perduta ritrovare.

Altre persone incontrasti ed un mondo di nuove prospettive si è spalancato.

Una vita nuova hai cominciato e la serenità per te è ritornata.

Ma il destino assai infame  il male su questo mondo sereno era arrivato come se un segugio avesse seguito una traccia di dolore per l’universo perseguitando il tuo destino.

Con la rabbia di chi aveva trovato una vita nuova dimenticando la guerra un giuramento hai pronunciato.

Anche a costo della tua vita non avresti più permesso che questo mondo che ti aveva accolto avrebbe sofferto la sorte della tua casa.

Il guerriero sopito nel profondo del tuo animo hai dovuto richiamare e con dolore le armi il destino ti ha spinto a tornare ad impugnare.

I mostri invasori iniziarono ad attaccare ma tu a paladino della Terra ti sei Innalzato e gridando quel nome la tua forza di guerriero hai richiamato:

GOLDRAKE….. avanti”

La decisione sul tuo animo ha pesato ma per impedire che il male in un inferno la Terra avrebbe trasformato impugnando le armi il suo paladino sei diventato.

Una lunga strada percorresti in cui amici e sentimenti ritrovasti ed in tutto questo un giorno un regalo meraviglioso trovasti.

Come un miracolo inaspettato la tua dolce sorellina che perduta credevi con gioia immensa ritrovasti.

Lei un grande coraggio dimostrò ed a questa grande lotta per la pace e la libertà si unì.

Lungo fu ancora il cammino e da drammi e tragedie fu costellato ma alla fine di questa lotta l’agognata pace fu trovata.

Nel mezzo di questi drammi una notizia ti fu annunciata,nella tua casa lontana la vita stava rinascendo riaccendendo speranze assopite nel profondo del tuo cuore.

Con profondo dolore una decisione importante prendesti anche se ciò tanti amici avresti lasciato ma ora che la tua casa stava rinascendo il tuo mondo volevi ricostruire.

Alle stelle da cui arrivasti sei tornato triste per coloro che hai lasciato ma con la gioia di poter riportare nella tua casa tutto ciò che la vita sulla Terra ti aveva dato.

Come una luminosa cometa il cielo hai attraversato per tornare nel tuo mondo che era rinato,ma un immenso ricordo sulla Terra hai lasciato e nessuno mai ti dimenticherà.

Ecco ancora una piccola cosa dettata dal mio cuore di bambina cresciuta nell’ammirazione di un grande eroe gentile nell’animo e coraggioso nello spirito che per evitare il ripetersi della stessa tragedia vissuta dal suo mondo ha dovuto tornare a combattere per difendere la casa che lo aveva adottato.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Goldrake / Vai alla pagina dell'autore: Drakyanna