Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: sarafiri    02/04/2015    1 recensioni
Dal testo:
"Lizzy, eri davvero la luce della mia vita, il fuoco dei miei lombi, ma gli eventi precipitano, lo sai meglio di me.
Spero che tu possa comprendere il mio dolore, la mia sofferenza. Io amo Valary e non posso fare a meno di lei. Mi dispiace."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro anno è passato da quando Matt mi ha lasciata per vivere la sua vita con la "spledida" Valary. Eppure non riesco a rassegnarmi all'idea.
Ogni notte, da quando se n'è andato, metto il mio vestito rosso rubino, mi pettino i capelli come piaceva a lui, mi trucco con un po' di eyeliner e aspetto.
Aspetto che lui torni qui, in quella che era la nostra casa, per dirmi che ha fatto uno sbaglio, che non ha mai smesso di amarmi.
E' passato un anno da quando ha deciso di abbandonarmi a una bottiglia di Jack Daniel's.
E' passato un anno da quando mi ha scritto quella lettera.
"Lizzy, eri davvero la luce della mia vita, il fuoco dei miei lombi, ma gli eventi precipitano, lo sai meglio di me.
Spero che tu possa comprendere il mio dolore, la mia sofferenza. Io amo Valary e non posso fare a meno di lei. Mi dispiace.
"
Per qualche assurdo motivo, non riesco a stracciare questo pezzo di carta nella quale si racchiudono tutti i miei dolori.
Matt, perché sei ancora la luce della mia vita, il fuoco dei miei lombi? Perché non riesco a dimenticarti, come tu hai dimenticato me?
Penso che mi mancherai per sempre, come le stelle mancano al sole nei cieli mattutini.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: sarafiri