Videogiochi > Hatoful Boyfriend
Ricorda la storia  |      
Autore: cave_leonem    03/04/2015    1 recensioni
Il pavimento è ricoperto di fogli, ma tu non sei tornato.
... Idiota.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anghel Higure, Nageki Fujishiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non potrai mai capire come ci si sente ad essere soli al mondo. Sei cresciuto in una famiglia amorevole che ti ha sempre viziato, non puoi avere idea di cosa sia la sofferenza."

Devono essere passate due settimane. O forse tre, quattro.
Non ho più sentito quella porta sbattere, e questa libreria è estremamente silenziosa, come ho sempre desiderato che fosse.
Me ne pento.
Finalmente posso leggere i miei libri senza alcuna interruzione.
Mi dispiace.
Non c'è più traccia di quell'intruso, che continuava ad appropiarsi della biblioteca per il solo scopo di disturbarmi.
Le sue urla e i fogli accartocciati che ricoprivano il pavimento, gli schiamazzi e le risate. Sono solo un ricordo lontano.
Devo ammettere che era più divertente così
______________________________________________________________________________

Il pavimento è ricoperto di fogli, ma tu non sei tornato.  
... Idiota.
______________________________________________________________________________

Oggi sei tornato. Piangerei se non avessi dimenticato come farlo.
La mia voce tremava.
"Ho scritto una storia per te."
Non dire nulla, non c'è bisogno.
Prendi quel foglio, e la penna sarà la tua arma. Disegna le tue storie e io le leggerò tutte.
Non posso permetterti di partire senza di me. Non voglio tornare ad essere solo. E quindi,lascia che io faccia parte delle tue fantasie, e fammi ammirare le tue ali da vicino.





E niente, finisce così. Non finendo. Ooops.
Importa? Non credo. Tanto non c'è nessuno in questo fandom.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Hatoful Boyfriend / Vai alla pagina dell'autore: cave_leonem