Fanfic su artisti musicali > BTOB
Segui la storia  |       
Autore: LoL____K    04/04/2015    1 recensioni
Fanfiction ispirata al MV di THRILLER (스릴러), dove Ilhoon entrerà in contatto con il mondo delle tenebre, a lui sconosciuto, dovendo combattere con la propria sanità mentale per poter credere a ciò al quale andrà in contro.
-Non capisco, è stato lui a ridurti in questo stato, ma era tuo amico?!- disse sconvolto, iniziando a credermi, ma in lui vi era sempre una vena di incredulità, d'altronde non capita tutti i giorni di trovarsi uno zombie alla porta.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero felice di vedere ilhoon, ma qualcosa non andava: chi era quello strano ragazzo sbucato dalla cucina? " Non ho mai visto quel ragazzo.. chi sarà, ha un colorito troppo cadaverico, e non mi piace per niente; forse è un suo amico. " 
- Ciao sono hyunsik il ra... - mi fermai vedendo ilhoon arrossire. - Il migliore amico di Ilhoon e tu sei? - chiesi gentilmente presentandomi al rosso. 
- Sono Lee Minhyuk il fratello maggiore di Ilhoon.- rispose lui sorridendomi.
Guardai Ilhoon e poi di nuovo il nano dai capelli rossi. Non si assomigliano molto. Forse mi sbagliavo ma mi sembrava di averlo visto da qualche parte.
" In camera di Ilhoon c'era un quadretto con una foto: lui abbracciato ad un ragazzo con i capelli neri. Forse nel frattempo si era tinto. Ma un'altra cosa non mi tornava la carnagione il tipo nella foto era un po più scuro ... Chissà che gli era capitato per ridursi così "   


Da quando era entrato in casa sentivo uno strano odore. Probabilmente in parte si trattava del mio corpo putrefatto, ma percepivo un'altro odore anche se non riuscivo  a collegarlo a qualcosa di preciso. Ero certo di una cosa una creatura in evoluzione albergava all'interno del corpo di quel ragazzo apparentemente normale. " Forse dovrei chiedergli chi è veramente ...ma forse neanche lui lo sa... Meglio stare zitti per il momento e poi non vorrei allarmare Ilhoon. " Lo stavo fissando da ormai dieci minuti senza dire una parola. 
Hyunsik dopo qualche istante sbloccò la situazione e parlò con mio fratello.
- Speravo di stare un po solo con te - disse Hyunsik a Ilhoon. 
Con questa semplice frase mi fece dedurre che ero di troppo, del resto loro erano amici e io non centravo nulla. 
-Io vado in camera mia. Voi non vi preoccupate pensavo di uscire nel pomeriggio. Oggi sembra essere una bella giornata. - dissi sorridendo e salendo in camera. Non ne rimasi offeso, non ne avevo il motivo. Ilhoon si era costruito una vita senza di me e io dovevo solo ricominciare a vivere. 


Guardai Minhyuk allontanarsi poi mi voltai verso Sik che sorridente mi chiese- Allora dove eravamo rimasti? - 
- Hyunsik ti prego non ora... - ero preoccupato per Minhyuk e questo mi rendeva freddo con il mio ragazzo - Comunque grazie per esserti fermato prima, preferirei spiegare io a Minhyuk cosa c'è tra noi... Per lui è già un periodo abbastanza difficile - gli feci un sorriso tirato, lui lo noto ma non disse nulla e continuo a fissarmi con i suoi occhi scuri e profondi. " Sia maledetto il dio del sex appeal... " - Su andiamo... - disse prendendomi per mano e portandomi fuori.


Portai Ilhoon al parco ero felicissimo di stare con lui. Il cielo era azzurro e gli uccelli cantavano allegri. Solo ilhoon sembrava essere pensieroso e questo non mi piaceva affatto anche perchè sapevo bene chi era protagonista delle sue preoccupazioni: quel morto di suo fratello.
"  Non permetto a nessuno di rovinare un' uscita col mio ragazzo ,ne tanto meno a un tipo che nemmeno conosco. "  Era mio dovere riportarlo al mondo reale. 
-  Ilhoon ti va di venire da me a dormire domani sera? Mi farebbe molto piacere, passare una notte d'intimita tra di noi; è tanto tempo che ... -  abbassai il tono di voce e lo strinsi a me per sussurragli dolcemente nell'orecchio. -  ...  Non ci divertiamo  - dissi baciandolo sul collo. 
Il suo volto si colorò di rosso e assunse un'espressione buffa ed imbarazzata per qualche minuto. 
Era chiaro, con questa proposta, avevo definitivamente attirato completamente la sua attenzione. 
- Allora che ne dici? - 
- No, scusami hyunsik ma non posso. devo stare con mio fratello. - 
Quelle parole gelide, pronunciate con tanta decisione, mi fecero scattare un sesntimento di ira che non avevo mai provato prima. Il mio sangue ribolliva dentro di me sentivo che si stava scaldando e la mia espressione cambiò. Stava cambiando qualcosa dentro di me. Riuscivo a percepire una nuova energia più forte rispetto a quella di un semplice essere umano.  Una forza più grande di me stava per prendere il possesso del mio corpo e della mia anima. In quel momento sentii chiaramente che avrei potuto perdere il controllo e uccidere quel piccoletto dai capelli rossi. 
Ilhoon mi stava guardando leggermente spaventato dal mio improvviso cambiamento d'umore. Mi calmai appena lui mi sfiorò la guancia e mi baciò. Quel bacio durò abbastanza a lungo per farmi ritornare in me. 
Passeggiammo per tutto il pomeriggio e verso sera lo riaccompagnai a casa. 


Era ora di cena, avevo preparato delle pietanze deliziose per me e mio fratello. Mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo. L'unica differenza stava nel fatto che ai tempi, era lui a cucinare mentre io ero sempre in giro. Beh dopo molti anni gli stavo restituendo il favore. 
La porta si aprì e io andai a salutare Ilhoon. 
- Ben tornato a casa, come stai? Hai passato un bel pomeriggio?- 
- Ciao, minhyuk sto bene grazie. Si è stato divertente.- 
Ero felice di riaverlo a casa. Sembreava stupito, forse non si aspettava che lo accogliessi in casa con tanta euforia. 
Adesso che ci penso, era abituato a vivere da solo, nessuno lo accoglieva in casa quando rientrava. 
- Wow hai messo in ordine e preparato la cena?! - disse poi si fermò a guardare fuori dalla finestra. 
- Si, spero tu abbia fame. - mi accorsi che guardava il tramonto.
- Stasera dovrebbe esserci la luna piena. - disse. 
- In campagna, nelle notti di luna piena, si risvegliano i lupi.- 
- mmh... Ma che dici Minhyuk ahahaha i lupi ahaha... - si sedette a tavola era bello vederlo sorridere.
"ecco che odore era quello di Hyunsik, anche se non è detto che lo sia " pensai. Mi sedetti a tavola con lui.
- Ilhoon hai notato qualcosa di strano in... Quel tuo amico ... Come si chiama?! Ah si Hyunsik-


Guardai prima Minhyuk poi la tavola, poi di nuovo Minhyuk. 
- Strano? A che dici? - sorrisi nervosamente, non ho mai saputo nascondere la tensione. " Dannazione sicuramente ha capito che Hyunsik è gay, maledizione a lui e al suo atteggiamento ambiguo... Aspetta un attimo ma Minhyuk non è mai stato così sveglio... Meglio darsi una calmata " presi un respiro e iniziai a mangiare. 
- Allora... Non mi hai ancora raccontato che hai fatto in questi anni Ilhonnie - disse divertito con il suo solito tono particolarmente fastidioso e con il classico sorriso strafottente sulle labbra. "Ma vedi che faccia da imbec..." -E che ci dovrebbe essere da dire? - continuai a mangiare -Dai come cuoco non fai così schifo anche se ha tutto un po' lo stesso sapore, che roba è? -
- Tofu e seitan! - esclamò tutto felice - io adoro il cibo bio! - "Uno zombie vegano, sembra quasi una barzelletta " - Ne sono felice, ma preferisco i dolci quindi... - mi alzai e andai in cerca di merendine per nella dispensa.
-Ehi aspetta Minhyuk dove sono le mie merendine al cioccolato?- mi voltai e vidi Minhyuk cercare di sgattaiolare via - sottospecie di ZOMBIE SALUTISTA dove credi di scappare? -


-  Mi sono ricordato che ho un impegno ... - voltai leggermente il viso e vidi Ilhoon muoversi velocemente verso di me. 
"  è difficile far arrabbiare Ilhoon, ma io ci riuscivo benissimo tutte le volte ... " corsi via e ilhoon mi inseguì per tuta casa. 
Finimmo in camera mia, lui riuscì ad entrare prima che chiudessi la porta. 
- Minhyuk, fermo! - mi ordinò buttandomi sul letto. mi bloccò i polsi. non l'avevo mai visto così irritato. 
- Okay, se mi lasci andare, ti ricompro tutto il cibo spazzatura. -
-  ... Il cioccolato non è cibo spazzatura.  - mi lasciò i polsi e si sedette sulla mia vita. 
- Quello no ma tutte le altre cose che ho buttato si. - 
-  Vuoi dire che hai riempito la dispensa di cibo salutare?- 
-  No anche il frigo,ho pulito la casa e buttato via delle vecchie creme. - 
-  Senti va bene che è anche casa tua, ma non impormi quello che devo mangiare. - 
-  Okay. Comunque, cambiando discorso ... A Hyunsik sto percaso antipatico, insomma mi è sembrato di non piacergli. - 
- Vi siete visti per cinque minuti, Minhyuk non posso saperlo e poi non abbiamo parlato di te. - 
- Okay. Ah ho visto che hai conservato quel quadretto con la nostra foto. - 
- Beh ero venuto bene in quella foto, perchè avrei dovuto nasconderla -
lo abbracciai. 
- Minhyuk che fai?- 
-  Andiamo ammettilo che ti sono mancato in questi anni ... Lo so che infondo mi vuoi bene! - lo strinsi maggiormente.



intanto nel bosco
-Sento il loro odore... Sono ovunque nascosti, spesso pericolosi se immaturi, anche nelle fiabe insegnano che sono pericolosi se non trattati adeguatamente.- ripetevo mentre mi aggiravo per la foresta che confinava con il paese nel quale resiedevo momentaneamente.
Ero stato portato li per via degli strani fatti accaduti in quel posto nell'ultimo mese. 
- Tutte quelle innocenti vittime - sussurrai tenendo ben stretto il mio fucile che scintillava sotto la luce della luna piena, può sembrare strano ma quel bagliore mi dava sicurezza perché sapevo che vi era lui a difendermi nelle tenebre. La luce che mi avrebbe salvato.
Ed essendo un cacciatore era anche la cosa più sacra a me, infatti spesso mi trastullavo lucidando e pulendo lo " Sterminatore ", certo aveva anche un nome, ma non gli era stato dato da me bensì dal " consiglio " ; ma questa è un'altra storia, torniamo a me dunque.
Quella notte era stranamente calma. Tutto un tratto il silenzio fu spezzato da un ululato.
- Perfetto preda agganciata - 




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > BTOB / Vai alla pagina dell'autore: LoL____K