Libri > Maximum Ride
Segui la storia  |       
Autore: danitento02    05/04/2015    0 recensioni
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso" cit. Nelson Mandela
C'è un nuovo inizio per la vita di Max e dello stormo con l'aiuto di tre nuovi amici , simpatici e sensibili, che cambieranno le loro vite in un modo meraviglioso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora?!” il ragazzo che veniva verso di loro aveva all’incirca quattordici anni, come Max, Fang e Iggy. Era alto, Castano, con gli occhi verdi e la pelle olivastra, possedeva un paio di ali come quelle di una mosca, ma enormi. L’altro “puntino” è una ragazza, anch’essa alta, ma con i capelli biondi e gli occhi verdi, lei aveva delle ali da libellula; da come si tenevano per mano lo stormo dedusse che stessero insieme.
“Ciao, io sono Amy e lui è Tom” 
“Io sono Fang, questa è Max, loro sono Iggy, Angel, Nudge e Gazzy” disse Fang indicando ognuno con la testa. Stava per parlare Max ma, ovviamente lui, come se gli avesse letto nel pensiero, lo precedette.
“Abbiamo visto cosa è successo. Avete bisogno di una mano, giusto? Siete scappati dalla Scuola?”
“gnm.. si.. abbiamo bisogno d’aiuto e si, siamo scappati dalla scuola, ma tanto, tanto tempo fa…” Iggy era quasi arrabbiato: si volevano dare una mossa?!

“OK. Noi abitiamo in una casa qui vicino, seguiteci.” Amy sembrava più confidenziale rispetto a Tom, ma anche lui voleva aiutarli …. Forse … Fang e Max si guardarono: UNA CASA?!
“Eccoci, ci siamo. Vi avverto che c’è un’altra persona in casa nostra.. è la cugina di Amy, abbiamo perso tutti i nostri genitori”
“Almeno i vostri non hanno cercato di farvi diventare un fenomeno da baraccone” A Iggy erano ancora rimaste impresse nella mente e nel cuore le intenzioni dei suoi genitori.
“Amy, Tom, siete voi?” una voce risuonò come un campanellino nella casa vuota; una ragazza alta, all’incirca di quattordici anni con i capelli rosso fiamma, la pelle pallida e gli occhi cangianti dal verde, all’azzurro con le pagliuzza dorate, al grigio fece capolino dalla porta della cucina.
“Chi sono loro?”
“ Ciao Hope,loro sono... beh sono dei mutanti come noi, si chiamano Fang, Max, Iggy, Angel, Gazzy e Nudge, hanno bisogno di aiuto, sono stati attaccati dagli eliminatori.” Disse Tom
“Ok, sono i benvenuti qua in casa, almeno non sarò sempre sola e potranno guarire senza altri pericoli intorno”.
“Anche tu sei una mutante?” Nudge era davvero curiosa, anzi era strano che non parlasse … forse era affaticata dal peso di Iggy.
“Si, sono metà pesce e metà umana” “ Una sirena!!!” Angel era quasi incantata.
“Esatto, una sirena” disse Hope parecchio compiaciuta.
“Che poteri hai?”
“Beh … posso fare molti giochi con l’acqua”Hope era però più preoccupata per le condizioni dei nuovi arrivati.
“Ma ora è meglio che vi curiamo, ok?” “Uh, già”.
“Ok. Ahm… Tom, porta Fang nella stanza mia e di Amy, e tu fai sdraiare quella ragazza,non di schiena, ovviamente; Amy, tu accompagna Iggy e gli altri in camera di Tom fa sdraiare Gazzy e Iggy e porta Nudge nella mia stanza”
“Ooh, agli ordini capitano.” Tom, per quanto volesse bene a Hope, odiava quando gli venivano imposti ordini di qualunque tipo.
“Dai Tom..” Amy gli accarezzò un braccio..
-
“Ahi; ahi! Attento Fang! Non sono di gomma!” Max odiava far vedere che stava male, però quel dolore era davvero insopportabile. Fang solitamente era più attento quando qualcuno era ferito, ma il fatto di avere Max tra le braccia lo aveva imbarazzato non poco, anche se dalla faccia sembrava che non provasse nessuna emozione.
“Ok Fang. Ti pregherei di uscire, ora.” Hope aveva capito subito che c’era del feeling; aveva anche capito che Max era già abbastanza imbarazzata.
“Perché?” Fang voleva restare con Max, ma lo sguardo di Hope era talmente determinato che quasi gli faceva timore. A lui! Lui che solitamente era così determinato e impassibile!
Fang uscì dalla stanza, per seguire Amy nella stanza di Tom con Iggy, Nudge, e Iggy. Angel era voluta restare a far compagnia a Max, che era come una madre per lei.
“Iggy, tutto ok?” Tom aveva occhio per i particolari e osservò che da quando Amy aveva cominciato a bendarlo e disinfettarlo cominciava ad impallidire ogni minuto sempre di più; infatti Iggy sentiva che le bende stringevano; stringevano troppo e il dolore alla costola aumentava.
“Si, è solo il dolore” la voce era un sussurro roco.
“Ok. Ho finito. È normale che stringano tanto.” “Ok”
“ Ora devi solo riposare. Gazzy tu sei ferito?” Tom osservava il ragazzo, più che di otto anni sembrava almeno di undici, e aveva un’aria talmente famigliare.. anche sua sorella Angel aveva questi tratti molto famigliari per lui.
“No. Io sono a posto.” Nella stanza entra Fang e Iggy apre subito gli occhi.
“Hey, Iggy, tutto ok?” “Ora si. Come sta Max?” “Non lo so. Mi hanno sbattuto fuori …” il disappunto di Fang si sentiva nell’aria.
“IO POSSO ANDARE VERO????” Nudge era ultra - impaziente di vedere Max; era davvero preoccupata per lei.
“Si, credo che tu possa.” “Vieni Nudge, ti accompagno” Amy voleva far conoscenza con Max.
Non fecero a tempo a fare un passo che Max, Hope e Angel fecero capolino nella stanza.
“Non sembri neanche ferita..” Nudge era abbastanza irritata ora..“ Non lo sono più.. Hope ha poteri curativi, e la ferita non c’è più”
“ Ma come e me niente?!” Iggy stava sopportando quel dolore da quasi tre quarti d’ora e solo ora scopre che si poteva evitare??
“Mi dispiace Iggy.. i miei poteri funzionano solo con le ferite superficiali. Posso provare, ma non prometto niente.”
“Tu prova, nel caso non succede niente!” Iggy era veramente impaziente.
“Ok. Amy, devi togliere però tutte le bende. Devo avere un contatto con la pelle.”
-
“Ok. Pronto Iggy?” “Mica morirò di colpo. Certo che sono pronto.”
Quando La mano di Hope si appoggio all’altezza della costola rotta sia lei che che lui ebbero un fremito e avvamparono, per il contatto improvviso.
 “Ahi.” “Scusa” "Credo... che sia a posto" Iggy aveva un'aria a dir poco compiaciuta.
“DAVVERO???” “ Certo. Hai poca considerazione di te stessa.” “ Grazie, Hope”
“Figurati” Hope non si era mai sentita così imbarazzata come in quel momento, davanti a tutti. Era rossa come un papavero, Amy se ne accorse la salvò da quella situazione.
“Ok. Tutti guariti, tutti a posto? Che ne dite di darvi una lavata, mangiare e poi riposarvi? Noi abbiamo altri letti, possiamo aggiungerli e fare una camerata dei ragazzi e una delle ragazze.”
“Sarebbe bello se voi restaste qui … non dico per sempre ma per un po’ di tempo..”Hope non si era ancora ripresa, ma voleva conoscere ognuno di loro, aveva capito che erano delle stupende persone.

Angolo autrice
Themisterioso2000: Grazie per la recensione, spero che tu mi segua anche in futuro, provvederò per il dettaglio che mi hai suggerito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Maximum Ride / Vai alla pagina dell'autore: danitento02