Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: darksideofinnocence    06/04/2015    1 recensioni
Mi piace essere la cosa giusta nel posto sbagliato e la cosa sbagliata nel posto giusto, perché accade sempre qualcosa di interessante.
-Andy Warhol
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oh,certamente.
Nulla cambierà,semplicemente poiché sono stanco anche di cambiare le cose.

 A Spiderman uscivano le ragnatele dai polpastrelli mentre io ho il fantasmagorico potere della monotonia.
Posso accogliere tutti i consigli possibili e le passioni,posso forzarle a far parte del mio mondo,certo, ma tutto ciò che tocco diventa repentinamente monotonia.
Tutto perde vita sotto il mio tocco.

Io non penso di aver problemi alle dita,hanno qualche taglietto e perfino un neo ma ahimè non son loro il problema!

Forse sono io il pazzo ma,diamine,non riesco a far mia alcuna arte!

Ho provato con lo sport e francamente la mia vita ha una marcia in più da quando ho smesso di correre nel parco.
Ho provato con l’arte del disegno ma nel tentativo di disegnare un piccolo fiorellino,è apparso un obbrobrio vagamente simile a una bomba a mano.
Per non parlare della cucina … il mio talento è sicuramente l’acqua bollita,senza dubbio.
Ne ho provate tantissime ma credo di essere io un buono a nulla.

Non che mi causi vergogna e rammarico ma è abbastanza scoraggiante dover agire passivamente ai talenti altrui e alle loro qualità,sbaglio?
No,non sbaglio certamente.

E’ noioso guardare il mio riflesso su questo vetro sporco e vedervi proiettata l’immagine di un nullafacente,accidenti!

Tutti rientrano in una fascia ben definita,anche solo per un ideale o per una sfaccettatura delle loro personalità.
Io sono così poco coinvolgente e resto solo ad autocommiserarmi per la mia incapacità di stare al mondo.
Eppure io non mi lamento della mia vita per essere consolato dalla vita stessa,non sono una persona di tale egocentrismo.
Sono solo una personcina così,
Che cerca il suo posto nel mondo.

Ho sempre ambito all’integrazione della mia persona all’interno dell’umanità ma la verità è che io non posso integrarmi.
Forse sono fatto per scivolare da una parte all’altra del mio inconscio senza trovare pace. Non ne farò un cruccio.
La storia dello scivolare m’invoglia da morire,credo che tornerò al parco dopo aver finito di bollire l’acqua e di aver dipinto bombe a mano.”

Scoppiò in una sguaiata risata e scese dalla metropolitana.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: darksideofinnocence