Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: firefly96    07/04/2015    2 recensioni
-Percy??-
-Mmmm...-
-Sei sveglio?-
-Mmmm. No.
Divertente momento tra Annabeth, incinta e con strane voglie notturne, e la soluzione finale di Percy.
è la prima volta che scrivo in questo fandom e la seconda in tutto il sito quindi recensite!!!!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason Grace, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Percy??-

- Mmmm...-

- Percy??-

- Mmmm...-

- Sei sveglio?-

- Mmmm. No.

Un pugno andò ad abbattersi contro le povere costole di Percy, che si tirò su di scatto, grugnendo dal dolore.

- Ok ok sono sveglio ci sono!- Esclamò ancora assonnato nell'oscurità della loro camera da letto, interrotta unicamente dai numeri luminescenti della sveglia sul comodino.

Lentamente riuscì a mettere a fuoco l'orario; le 3:32.

- Annabeth...- Sospirò.

- Ho fame Percy- Lo interruppe lei.

Lui accese a tentoni la lampada blu accanto alla sveglia, dopodichè posò il suo sgardo su Annabeth, e sul suo ormai prominente pancione, tanto ingombrante da ostacolarle quasi i movimenti.

- D'accordo...- Si rassegnò Percy. Non era certo la prima volta che veniva svegliato a orari assurdi a causa delle strane voglie della sua fidanzata, e ci stava facendo l'abitudine. Be', più o meno.

- Vorrei tanto del gelato! Gelato alla vaniglia!- Lo guardò implorante, i suoi bellissimi occhi grigi spalancati. Quasi venne da ridere a Percy, per quell'aria da cucciolo, così poco tipica della sua personalità.

- Torno subito- disse con amore – Vado a prenderlo-.

 

Più tardi, nel pomeriggio di quello stesso giorno, al campo Mezzosangue Percy e Jason chiacchieravano del più e del meno. Tra le altre cose, Percy gli aveva raccontato gli eventi di quella notte:

- Caspita! È così ogni volta?- Chiese il figlio di Giove.

- Non sempre, ma in effetti spesso. Con tutto l'amore del mondo per Annabeth, ma oni tanto mi piacerebbe dormire tutta la notte senza la sveglia alle tre del mattino! E pensare che non è ancora nato!- Percy aveva parlato con gli occhi leggermente cerchiati, sotto l'effetto di diversi caffè.

- Sarebbe comodo avere una macchina che sputa gelati a raffica da tenersi accanto, almeno non dovresti più alzarti!- Aveva parlato scherzando, ma l'altro lo guardò come se avesse avuto la più geniale delle idee.

- Jason amico mio, recupereresti una cosa per me?-

La notte seguente, mentre Percy dormiva pacifico, accanto a lui Annabeth si strafogava beatamente di gelato alla vaniglia, uscito direttamente dal magico oggetto che Jason si era impegnato a ritrovare e che ora aveva il suo posto fisso sul comodino, e guai a chi toccava la sua benedetta cornucopia!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: firefly96