Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeo 95    07/04/2015    2 recensioni
Ci sono tre tipi di sorrisi che una persona può sfoderare. E Fine li ha conosciuti tutti e tre.
***
Three Drabble partecipante al contest “Drabble Contest – Only one character” indetto da Ayumu Okazaki sul forum di EFP.
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname su Efp: Jeo 95
Nickname sul forum: Jeo 95
Genere: Triste, Sentimentale, Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: Raccolta. 
Introduzione: Ci sono tre tipi di sorrisi che una persona può sfoderare. E Fine li ha conosciuti tutti e tre.
Note dell'autore: Three Drabble partecipante al contest “Drabble Contest – Only one character” indetto da Ayumu Okazaki sul forum di EFP.

 

 

FINE'S SMILES

 

False Smile

 

Fine si riconosceva per il suo splendido sorriso.

Sorrideva sempre, in qualunque situazione.

Per quanto sembrasse triste o dolorosa, il suo sorriso era sempre lì, perenne ed incancellabile.

Sembrava che la tristezza non potesse toccarla. Nessuno l'aveva mai vista piangere.

E anche quando la sua stessa sorella aveva tradito la sua fiducia, Fine aveva sorriso e perdonato.

Ma se fuori il sorriso brillava sereno, dentro Fine si sentiva morire di dolore.

Perché Fine era masochista.

E piuttosto che essere un intralcio alla felicità di chi amava avrebbe continuato a fingere.

A nascondersi dietro un falso sorriso.

 

(90 parole)
 

No Smile

 

Nonostante la sua bravura nel mascherare con un sorriso la tristezza, c'erano volte in cui anche la maschera di Fine cedeva.

Allora le labbra si piegavano, e le lacrime scendevano. Lente. Dolorose.

Si nascondeva nella sua stanza e piangeva in solitudine. A nessuno avrebbe mai permesso di vedere il suo dolore.

Davanti alle persone, Fine si nascondeva dietro una maschera, un muro che lei stessa aveva eretto per proteggersi e nascondersi.

Quando era sola però, quel muro cedeva, e la tristezza prendeva il sopravvento. Ed in quei momenti, sul volto di Fine, spariva ogni traccia di sorriso.

 

(93 parole)

 

True Smile

 

Era da molto tempo ormai che Fine non si lasciava andare ad un vero sorriso.

Non era nemmeno sicura di ricordare come fosse, quel tipo di sorriso.

Un giorno però, qualcosa era cambiato.

Un nuovo sole era arrivato nella vita di Fine.

Le aveva teso una mano, forte e gentile, per aiutarla a rialzarsi. E le aveva sorriso.

Aveva sentito le guance accaldarsi a quel dolce tocco, il cuore aveva preso a tamburellarle nel petto, e per la prima volta dopo tanto tempo si era sentita felice.

Ed un radioso sorriso le illuminò finalmente il volto.

Un vero sorriso di felicità.

 

(95 parole)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95