Serie TV > Sleepy Hollow
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    07/04/2015    3 recensioni
Avevamo tutti un'altra scelta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fsgdgg
Disclaimer: Katrina, Ichabod Crane e tutti gli altri personaggi appartengono a Alex Kurtzman, Roberto Orci, Len Wiseman, Philip Iscove, alla FOX e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Il tempo logora l'errore e leviga la verità."

- Pierre-Marc-Gaston de Lévis -



Scelte


Katrina è polvere tra le tue dita, l'esempio di come l'amore non sia mai abbastanza, soprattutto in guerra.
Abbie tace, ma le parole sono, che ballano sulla punta delle lingua e fremono dalla voglia d'essere espresse.
Sì, era una tua moglie. Sì, l'amavi, ma era anche il nostro nemico. Era una strega e una di quelle pericolose. Non avevi scelta.
Ichabod ascolta il sole sorgere in silenzio, cercando gli occhi di Abbie.
Avevamo tutti un'altra scelta.
Abbie gli sorride, uno stanco e pallido stirar di labbra.
Lei è il sogno americano.
Sì, c'è sempre un'altra strada da percorrere, un altro destino da scegliere; ma questo valeva la pena d'essere salvato a ogni costo - con ogni mezzo.
Compreso il sacrificio del tuo dolore. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia