Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: satakyoya    07/04/2015    1 recensioni
Ebe, una ragazza angelo, e Pan, un ragazzo demone. Lei del PARADISO e lui dell'INFERNO.
Dei pretendenti per i due protagonisti. Pretendenti non desiderati ma costretti a dimostrare il loro amore davanti a tutti e tutto.
due destini che si uniscono, una maledizione che rischia di dividerli. uno scontro che cercherà di unire i due mondi.
Ce la faranno nella loro impresa??? E poi, riusciranno a vivere insieme o saranno condannati a restare divisi da una forza superiore?? Chi sarà questa forza superiore?
Lo scoprirete solo leggendolo e se vi piace recensite!!
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… “Ebe, Ebe torna da me. Voglio rivederti. Mi manchi Ebe. Ti amo, ti prego torna da me.” disse Pan.
“Arrivo!” dissi io però non vedendomi.
Aprii gli occhi e vidi che ero coperta da un lenzuolo color rosa pelle. Mi sentii più tranquilla. Stavo sognando prima? Evidentemente si. Comunque era proprio bello. Pensai io mentre mi alzai. La stanza era diversa da quella di prima. Come arredamento oltre al letto vi erano un comodino, un comò con lo specchio, un lettore cd per terra. Essa aveva le pareti dipinte di verde chiaro. Vidi che per terra vi erano delle ciabatte color giallo ocra  con sopra la scritta ‘Princess’ (principessa) verde. Me le misi e uscii dalla stanza (porta color legno). Vidi che il corridoio era azzurro chiaro con delle piccole macchie dove si vedevano i mattoni  del castello. Il corridoio portava sia a destra che a sinistra.
“Oh, finalmente ti sei svegliata!! Ma lo sai che hai dormito per un giorno e mezzo ininterrottamente?” disse il ragazzo di prima che si trovava in mezzo al corridoio di destra.
“Scusa ma tu chi sei?” chiesi io girandomi verso di lui.
“Oh, giusto, non mi sono ancora presentato. Io sono Zeto, primo re della città Ragante, figlio di Zeus e Antiope, vendicatore della morte di mio zio Lico insieme a mio fratello. Ho il potere di sapere che cosa pensano le persone e il potere di riconoscerle. Riesco a percepire tutto di loro.” Disse lui con una mano sul petto e l’altra poco distante da un suo fianco. Poi aggiunse: “Permettimi di usare il mio potere su di te per riconoscerti.”
“V-va bene.” Dissi io. Zeto si avvicinò e mise la mani che aveva prima sul petto sopra la mia testa.
“Mmh… dunque vediamo…” disse lui e poi fece una espressione da persona stupita.
Principessa Ebe, dea della giovinezza, data a una famiglia umana a soli due mesi dalla nascita e scoperto recentemente di essere una dea. Una delle mie 6 sorelle importanti.” continuò lui.
“Le cose che hai detto su di me sono vere, io non ti ho mai visto prima di adesso, ma…”
“Sssh!!! Fai silenzio, non ho ancora finito. Tu sei fidanzata con un certo Pan che, guarda caso, è nato nel tuo stesso giorno e lui fa parte del regno INFERNO. All’età di 14 anni circa è venuto sulla terra e lì ha fatto la scuola regolare tenendo nascosto la verità su di lui e si è innamorato di te. Ma ora è a casa sua  che sta facendo una piccola lite con suo padre parlando di te. A quanto pare nostro padre sta tornando, gli parlerò io un po’ di te.” Disse lui
“ok, grazie. Ora vado a riposare un po’.” Dissi io e aprii la porta. c’erano un buon numero di domande cui non mi sapevo dare risposte, ad esempio come faceva a sapere tutto quelle cose su di me e su Pan, come faceva a sapere che ero fidanzata con lui e che lui era del regno INFERNO.
Chiusi la porta della camera e mi sedette sul letto quando improvvisamente sentii qualcuno che faceva due passi in avanti.
“Allora tu sei quella ragazza nuova di cui Eaco mi ha parlato. Ebe ti chiami, giusto?” disse una voce.
“Si. ma scusi lei chi è?” chiesi io alzando lo sguardo. Davanti a me avevo una ragazza magra capelli neri raccolti in una coda, occhi color verde chiaro, magli a maniche corte che gli arrivava fino a sotto il seno, portava una terza secondo me. Non portava dei pantaloni o cose simili, era con le mutande ben visibili e non portava niente ai piedi.
“Io sono Atena, la dea della sapienza e della saggezza. Ho il potere di capirlo e provare gli stessi sentimenti degli altri. So come ti senti. Sei preoccupata per ciò che ti ha detto Zeto, preoccupata per Pan, per il pensiero di non rivederlo più. Lo sarei anch’io al posto tuo.” Disse lei.
“Scusa ma come fai a sapere tutto questo anche tu?” chiesi io.
“Prima vi ho sentito parlare. Ero di passaggio perché dovevo venire in camera mia che è a fianco alla tua stanza.” Disse lei, poi aggiunse: “Aspetta, ma tu eri venuta per fare un po’ di riposo. Se è così ti lascio riposare. Ci vediamo domani.” disse lei.
“Aspetta! Vorrei chiederti una chiederti una cosa: mi sapresti dire chi sono i figli e le figlie importanti di questo regno?” chiesi io cercando di fermarla, visto che lei era già girata.
“beh, come figli ci sono Mirtilo, Ares il dio della Guerra, Ares, Eaco, Zeto uccisore di suo zio e infine il più forte tra tutti, Eracle, tuo futuro sposo. Come figlie ci sono io, Afrodite dea dell’amore e della fertilità, Eris dea della discordia e del caos, Clio musa della Storia, Talia musa della commedia e Afrodite regina dell’oltretomba ma anche della purezza, dipende dove si trova.” disse Atena.
“Eracle mio futuro sposo? Ma… ma io sono fidanzata con Pan.”
“Pan, dio dei pastori e dell’INFERNO, figlio illegittimo del dio Ade? Comunque Zeus ha deciso di unire in matrimonio voi con Eracle, figlio di Efesto. Oramai tutto il regno lo sa già da quindici anni. Tutti aspettano con ansia il ritorno della dea della giovinezza. Ora che sei arrivata tutto può compiersi.”
“Compiersi, cosa vuoi dire per compiersi?”
“Non posso dirti nulla più. E ora riposa che domani incontrerai tuo padre Zeus. A lui puoi rivolgere tutte le domande che vuoi poiché solo lui ha le risposte.” Disse lei. Poi io abbassai gli occhi per guardare verso terra e lei sparì. Mi coricai sul letto e mi addormentai profondamente.

Angolo autrice: Ciao a tutti di nuovo!! spero vi sia piaciuta la prima parte del capitolo, vi lascio la seconda parte da leggere. Vorrei ringraziare tutti i lettori silenziosi e tutti quelli a cui piace la mia storia! Voglio ringraziare BloodChocolate e runami_lu99, ma in maniera infinitesimale lenina blu.
Ricordo e avviso tutti: VIETATO PUBBLICARE O VENDERE QUESTA STORIA A NOME VOSTRO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: satakyoya