Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Julietds   Capitolo: 1
[Dave Grohl/Taylor Hawkins] [Longfic] [Kurt Cobain/Krist Novoselic]
Primi anni novanta. Come sarebbe andata se, nel periodo in cui Dave suonava per i Nirvana, lui e Taylor, batterista per la band che accompagnava Alanis Morissette, si fossero incontrati?
Un piccolo sviamento dei fatti dal momento che Taylor, in quegli anni, suonava per i Sylvia se non erro. Spero che possa comunque piacere. C'è anche un accenno (d'accordo, non è proprio un accenno *coff coff*) di Krist/Kurt.

"La bottiglia fece svariati giri, sembrava quasi non volersi fermare più e Dave stava iniziando a ridere nervoso complice quel liquido che scendeva così facilmente giù per la sua gola in fiamme. Kurt si era appartato con Courtney poco prima, Krist era rimasto ad osservare ma poi, quasi infastidito, aveva preferito uscire a prendere una boccata d'aria e, ormai, le coppiette si erano quasi tutte diradate.
Improvvisamente la bottiglia rallentò ancora e ancora finché non si fermò perpendicolare al batterista. Dave non avrebbe voluto far correre gli occhi oltre il collo della bottiglia così impazientemente ma la curiosità ebbe la meglio e in mezzo secondo si ritrovò a fissare un paio di occhi color nocciola."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters
Vai alla pagina dell'autore: Julietds