Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: changeling    08/04/2015    1 recensioni
Riesci a immaginare di innamorarti per la prima volta? Di desiderare anche solo un singolo secondo in più con colui che ami? Ma se quel secondo non ti fosse concesso, chissà se riusciresti a trattenerti... soprattutto se tu fossi un demone. Questa è la storia di una di loro, che non potè accontentarsi del tempo che aveva, e che, per averne dell'altro, perse molto più di quanto fosse disposta a pagare.
Dopo aver causato la morte del suo primo amore, Sorel ha un solo scopo nella sua vita immortale: proteggere l'unica cosa che ha guadagnato dopo aver infranto il suo stesso contratto. Suo figlio.
Dovrà affrontare angeli e demoni, esorcisti, vecchi nemici e, soprattutto, la paura di perdere il suo adorato David a causa dei suoi innumerevoli segreti: per esempio, quello di essere sua madre. Ma come si può credere a una cosa simile quando lei stessa dimostra appena vent'anni? Riuscirà Sorel a superare il dolore, a costruirsi una famiglia e a guarire il suo cuore grazie all'aiuto dei suoi unici amici?
"Sette" è la settima storia che ho scritto, ma è anche la prima che pubblico online, perciò commentate!!! XD Grazie, e buona lettura.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno e una notte.
Questo è il patto.
Per un giorno e una notte durerà il contratto.
Sarò moglie, sorella, amica, figlia.
Amante, strumento, arma, famiglia.
Questo è il patto.
Per un giorno e una notte durerà il contratto.

L'Eco annuncia il loro arrivo.
Spalanca i cancelli.
Annunciatore delle Profondità.
Avvicinati.
Allontanati.
Sussurra.
Grida.
Vivi per poco.
Spira in un istante.
La tua richiesta è stata accolta.
L'ultimo sussurro...
Scappa!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: changeling