Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: resi    08/04/2015    0 recensioni
Tutti noi conosciamo le meravigliose avventure di Ryo e Kaori, abbiamo anche fantasticato sulla loro storia d'amore ... ma questa volta vi voglio raccontare una storia un po' diversa dal solito ... ho immaginato come il destino ha voluto far incontrare i nostri protagonisti, ancora quando Kaori era una ragazza di soli 15 anni ... Spero che questo racconto sia gradito a tutti coloro che vorranno leggerlo! Buona lettura e recensite!!
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Ryo Saeba, Saeko Nogami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 – MA CHE SUCCEDE?
 
Scuola superiore Mawashi, Tokyo,
la campanella sta per avvisare gli studenti che, finalmente, anche l’ultima lezione del giorno sta per concludersi. Tra i banchi di scuola ormai si sente un chiacchiericcio di sottofondo a sottolineare quanto gli studenti stiano seguendo quella noiosissima lezione di matematica.
Eriko: “Ehi Kaori! Non ce la fai più nemmeno tu a seguire il professore vero?”.
Eh già, Kaori aveva la testa fra nuvole ma non per sfuggire a quella noia, nei suoi pensieri vorticava un dilemma al quale non sapeva proprio dare una risposta …
Eriko: “Kaori? Mi hai sentita?”.
Kaori: “Eh? An sì Eriko, sì, una noia pazzesca” (mentì, a lei piaceva la matematica, trovare la soluzione ai problemi era sempre stato il suo forte).
Eriko: “A cosa pensi? Ti vedo così strana …”.
Come la conosceva bene la sua migliore amica.
Kaori: “A mio fratello”, disse dopo un sospiro, “si comporta in modo strano, non lo capisco più”.
Eriko: “Davvero? E come mai?”.
Professore: “Eriko! Proprio non ce la fai a resistere gli ultimi 5 minuti di lezione?!”
E questo pose fine al discorso per fortuna di Kaori, non le andava proprio di parlare delle sue preoccupazioni. La sua mente ritornava alla sua ultima discussione con Hideyuki …

(flashback)

Kaori: “CHE COSA?! HAI LASCIATO IL TUO LAVORO IN COMMISSARIATO?!”
Hideyuki: “Calmati Kaori, non è stata una scelta presa a cuor leggero. Le circostanze mi hanno impedito di restare in polizia”.
Kaori: “Ma che significa? Tu hai sempre amato il tuo lavoro, hai sempre lottato per amore della giustizia! Ma cosa è successo? Da quanto tempo hai smesso?”.
Hideyuki: “Da un mese circa”.
Kaori: “Un mese?! E quando pensavi di dirmelo?!”
Hideyuki: “Insomma Kaori adesso basta col terzo grado! E poi non ti devi preoccupare, ho già trovato un nuovo lavoro … può sembrarti strano ma fare il poliziotto a volte è davvero difficile … perciò ho deciso di andarmene”.
“Ma perché mi tratti così”, pensò Kaori “Non è da te”. Effettivamente lui era sempre stato gentile e buono con lei, si raccontavano sempre tutto, e ora … Non lo riconosceva più.
Kaori: “E che lavoro faresti adesso Maki?”, disse Kaori con un viso triste.
A Hideyuki dispiaceva molto trattarla così, non voleva tagliarla fuori in quel modo, ma nel suo cuore c’era tanta amarezza e non voleva coinvolgerla nelle sue decisioni, era una cosa rischiosa per lei … era poco più di una bambina.
Hideyuki: “Mi dispiace ma non posso parlartene”. Girò i tacchi e se ne andò, lasciando mille domande nella mente della sorella.

(fine flashback)

A Kaori stava stretta questa situazione, ma perché non le diceva niente? Cosa le nascondeva? Anche quando aveva tentato di pedinarlo, una sera, non era riuscita a cavare un ragno dal buco.

(flashback)

Hideyuki: “Si può sapere cosa ci fai qui?”, disse quando si accorse di essere pedinato da lei.
Kaori: “… Ecco … io … Ah insomma non ne posso più dei tuoi misteri! Mi dici una volta per tutte cosa succede?”
Hideyuki: “Va a casa Kaori, è tardi, lo sai che non mi piace saperti in giro da sola a quest’ora tarda”. Vedendo il suo sguardo deluso aggiunse: “Ti prego Kaori, stai tranquilla è tutto a posto, coraggio torna a casa”, sorrise dolcemente.

(fine flashback)

Anche quella volta Kaori aveva fallito, non era riuscita a scoprire cosa avesse Maki. “D’accordo, a mali estremi, estremi rimedi!!” pensò Kaori. Se il suo caro fratellino sperava di cavarsela così a buon mercato si sbagliava di grosso. La testolina della ragazza stava già iniziando ad architettare un piano far venire a galla la verità. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: resi