Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    11/04/2015    0 recensioni
è l’idea più vecchia del Mondo, ma scrivere brevi righe aiuta a riflettere, da qui l’idea di pillole.
Molte volte vorrei scrivere ma ho il vuoto totale e allora: Pillole.
Questa è la prima vera opera che scriverò interamente per me! Yes. (Sfogo in pillole)
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi piacerebbe che il male avesse confini precisi” questa frase di zio Ascia mi regala sempre tante emozioni, mi costringe a pensare, ed è questa una grande cosa.
 “le uniche certezze sono i dubbi” e beh,  questa la lego alle bestie quali stiamo diventando.
“La pace e l’amore ma solo a parole” siamo solo chiacchiere. Non siamo neanche il fumo dell’arrosto.
Quando vedremo cambiare il mondo? Un mondo senza più  piaghe immense, che piange, che cerca di ribellarsi.
Quando ci toglieremo questi preconcetti? Quando? Quando?
Non voglio vivere in un “mondo” di merda per colpa di persone che non fanno niente per farlo diventare migliore, ma non voglio neanche lasciare la soddisfazione agli altri di continuare a profanarlo con la loro becera idiozia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92