Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Wake Me Up Inside    12/04/2015    1 recensioni
Una raccolta di racconti ispirati dalle varie writing challenge, sfide di scrittura trovate qua e là e rimescolate in una sorta di puzzle.
Come mio solito, nonsense allo stato puro.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metti il tuo iPod in riproduzione casuale e scrivi 250 parole sul primo e ultimo verso della prima canzone che ti capita.
My Chemical Romance - The light behind your eyes
 
“So long to all my friends...”
“...The light behind your eyes”
 
The light behind your eyes
 Così lontano da tutti i miei amici, in quest’angolo di paradiso così freddo da sembrare inferno, non riesco più a vederti fra le strade buie ricoperte di neve. Ti cerco ansiosamente, nei portoni delle case, nei volti della gente carica di pacchetti colorati, nella nuvola di felicità che avvolge la città addobbata a festa, e sa di carta e vecchi sogni abbandonati.
  E non ci sei.
  Come un soffio di vento corro fra i palazzi e dietro le finestre, improvvisamente sei ovunque: le luci, quelle dannate lucine colorate che avvolgono la città mi mettono addosso una malinconia profonda, piangerei, se avessi ancora occhi e ancora lacrime. Mi ricordano in maniera straziante le luci dietro ai tuoi occhi.
  Rapito dal flusso dei ricordi, vago ramingo, e a un tratto, finalmente...ti ho trovata.
  Rannicchiata su te stessa, una bottiglia semivuota in mano, l’inferno sulle palpebre, una sigaretta fra le dita. Di coscienza non hai che brandelli, schegge di realtà infiltrate sottopelle, mentre fissi assente la notte di fronte a te; la stanza è densa di fumo, non riesci a respirare, ma non puoi aprire la finestra.
  Li lasceresti entrare.
  A un tratto sollevi i piedi sulla poltrona, hai paura che ti afferrino le caviglie, non è vero? Mi tornano alla mente milioni di terribili infinite notti, le tue fughe disperate e le tue veglie, schivando gli artigli di demoni invisibili.
  Cosa sussurrano le tue labbra quasi senza voce, una litania, come una preghiera? E’ forse uno nuovo rituale per scacciarli?
  Gabriel, Gabriel, Gabriel...
  Oh, tesoro. Piango lacrime d’aria. Se solo quel tuo nettare ti permettesse ti sentirmi! Io sono qui, e continuerò a salvarti; ma devi farmi una promessa.
  Non lasciare mai che rubino la luce dietro ai tuoi occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Wake Me Up Inside