Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Caramell_    12/04/2015    3 recensioni
[Cast Shameless US]
Cam lo bacia e sorride. Lo fa tutte le volte [...] e allora Noel l’afferra per gli angoli della camicia e lo bacia di nuovo. Così, perché gli va.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Le cose migliori e più belle della vita non possono essere nè viste nè toccate,
devono essere sentite col cuore.
Helen Keller











La prima volta Cam lo bacia sul serio. Noel non riesce a crederci, almeno non all'inizio e Cam ha degli occhi enormi e il petto nudo e mani grandi e pelle bianchissima e una bocca strafottente e calda e morbida e Noel, Noel non c'aveva mai pensato - più o meno.
La prima volta che provano il bacio Cam lo bacia sul serio. Gl'afferra la base del collo e gli schiude le labbra con la lingua e gli tira i capelli e gli respira addosso e Noel va avanti comunque, va avanti comunque perchè stanno girando e li guardano, li guardano tutti. Quando si separano Cam arriccia un angolo di quelle meravigliose, piene, bellissime labbra e - scusa - sussurra - mi dispiace - ma non sembra per niente pentito e Noel lo fissa e si guarda intorno e uhm non sembra importare a nessuno, non davvero.
La prima volta che provano il bacio in discoteca Cam lo bacia sul serio e poi sorride, un ciuffo rosso davanti agli occhi e lo sguardo d'un monello di periferia, sorride e gli s'illumina il viso. E' uno spettacolo, mezzo nudo e truccato a quel modo, proibito, con tutta quella pelle scoperta, solo così, mentre sillaba quel suo scusa così falso e fuori posto, sotto luci viola e trucco pesante e Noel non riesce a non guardarlo e si tocca la bocca e - va bene - dice - non importa - anche se non è vero, importa eccome.
La prima volta che provano il bacio in discoteca Cam lo bacia sul serio e poi sorride e cerca d'arruffianarselo con un occhiolino tutt'altro che innocente e Noel gode dalle sue labbra e fa finta che nessuno abbia visto niente e, beh, 'fanculo tutto, non vede l'ora di riprovarlo.


La prima volta che si baciano - che si baciano davvero, fuori, sotto le stelle, solo come Noel e Cam - sono entrambi un pò ubriachi, ma non importa nemmeno questa volta, ché Noel si ricorda ogni sorriso e ogni sguardo sfuggente, ogni tocco e ogni battito di ciglia.
Si baciano lentamente, come se volessero divorarsi a poco a poco e come sanno non riusciranno più a fare e la colpa è della birra e di quel suo profumo invitante e dei loro odori mischiati insieme, di quella maledetta serie tv e delle lentiggini e dei suoi stupidi capelli rossi. Si baciano e poi, come la prima volta, si separano e Cam, Cam fa sempre la cosa sbagliata e lo guarda e sorride e Noel l'afferra per gli angoli della camicia e lo bacia di nuovo. Così, solo perchè gli va, ma, dio, come si sente bene dopo.























Note: Guardare Shameless mi fa male, lo ammetto. L'ho scoperta da poco e non è una cosa sana - cominciare a scriverci sopra peggiora le cose.
E niente. Tutto qui.       

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Caramell_