Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    12/04/2015    2 recensioni
Sequel di "Il richiamo di Samara". Andy è in fondo al pozzo. Samara lo ha scelto per spezzare la sua maledizione. Il ragazzo dovrà passare una settimana lì' dentro, provando le stesse sensazioni ed emozioni che provò la bambina tanti anni prima. Ma Samara ha ancora qualcosa da dire ad Andy. Ha ancora qualcosa da svelargli. Dettagli sul suo passato ancora nascosti.
Genere: Horror, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Samara Morgan, Sorpresa
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il risveglio, per Andy, fu tutt’altro che dolce. Samara era sfinita, ed aveva interrotto l’effetto del suo potere per riposarsi; di conseguenza, il ragazzo si era ritrovato nell’acqua gelida. Si aggrappò di nuovo alla parete, e cominciò a pensare su come avesse potuto ingannare il tempo.

Canticchiò, nuotò da parte a parte del pozzo, pensò ai momenti felici vissuti con Natalie. Ripercorse con la mente tutti gli attimi passati con lei: il loro primo incontro, in mensa, all’inizio dell’università; l’assiduità dei loro appuntamenti; l’ultima estate passata insieme a Los Angeles; la sera della visione dei due film; la loro indagine.

E poi quella sera.

Quella sera che maledisse, anche se era stato lui a cominciare il tutto.

Ed ora eccolo lì, bagnato fradicio chiuso in fondo al pozzo con il fantasma di una bambina morta 25 anni prima.

Mentre pensava, la mano di Samara gli afferrò il polso.

Il pozzo sparì.

Era in una stanza bianca. Sembrava non aver mai fine.

- Dove sono? - si chiese il ragazzo.

- C’è qualcuno? - .

Andy si voltò.

Natalie vagava persa in quel candido limbo.

- Natalie! – la chiamò il ragazzo.

Lei non lo sentì.

Il ragazzo riprovò, ma nulla.

- Sto vedendo quello che è successo nell’incontro tra Samara e Natalie! - .

 - Natalie. - .

Samara apparve di fronte a lei. Natalie strinse i pugni e cercò di avventarsi sulla bambina, non riuscendoci.

 - Cosa vuoi ancora? Mi hai portato via il mio ragazzo! MI HAI ROVINATO LA VITA! – urlò di rabbia e disperazione.

- Sono qui in sua vece. – disse la bambina.

Natalie la guardò tra le lacrime.

- Ti devo consegnare questa. - .

Tra le sue mani spuntò una videocassetta.

- Ogni notte passerò a dartene una, per farti sapere come sta. – informò Samara.

La ragazza ringraziò freddamente.

- Come mai questo eccesso di bontà? – domandò stupita.

- Sarò anche un mostro, ma non sono un’ingrata. – rispose la bambina.

Natalie si girò la cassetta tra le mani.

- Ora devo andare. A domani sera, Natalie. - salutò la bambina.

- Puoi lasciare un messaggio da parte mia per Andy? – chiese.

Samara acconsentì.

- Sto fuggendo verso Moesko Island. Non ci vorrà molto tempo prima che i nostri genitori capiranno che non sei più vivo. Proverò a trovare rifugio a Casa Morgan. – disse Natalie.

- Andrò da Ellie Grasnik, allora. Ti farò dare le chiavi. – propose Samara

La ragazza annuì.

- Grazie, Samara. - .

La bambina fece per andarsene, quando aggiunse:

- Digli che lo amo. - .

Samara si voltò.

 - Lo sa. – disse.

Poi, il pozzo riapparve ai suoi occhi.

Il ragazzo pensò alla sua famiglia, alle persone a lui care, cercando di non immaginare come potessero sentirsi appena avrebbero saputo che Andy Walcott era scomparso.

Le lacrime di Andy aggiunsero acqua a quella del pozzo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected