Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazza_innamorata    24/12/2008    2 recensioni
« Cos'è questa? »
« Un regalo artistico, no? »
[A Cry, la mia adorata uke-seme xD nonché mia gemellina, per augurarle un Buon Natale insieme alla nostra coppia.]
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Cry,
la mia adorata uke-seme xD
nonché mia gemellina,
per augurarle un Buon Natale
insieme alla nostra coppia.
{ Ars
La base dell'Akatsuki era ancora immersa in un atmosfera sonnolenta quando Deidara, scuotendo al vento le lunghe chiome, veleggiò a passo di marcia fino alla camera di Sasori, sbattendo la porta con violenza.
« Sasori, io e te dobbiamo parlare. Ora, Subito. »
L'altro gli rivolse uno sguardo interrogativo, impassibile come una maschera, poi si voltò.
« Posso vestirmi o preferisci che rimanga in mutande, così la discussione finisce subito? »
Arrossendo, il ragazzo si accorse che il compagno indossava solo degli aderenti slip neri.
« Nh. Non vorrei... »
« ...che tu parlassi in questi termini della nostra relazione, non è artistico, un!  » Sasori si esibì in una perfetta imitazione del biondo « Ma se poi finiamo sempre per scopar...! »
Deidara arrossì e borbottò qualcosa di incomprensibile.
« Allora, seccatura, che cosa vuoi? »
Il mukenin dagli occhi azzurri sventolò sotto il naso del compagno una marionetta che pareva una copia in legno del biondo.
« Cos'è questa? »
« Un regalo artistico, no? »
« Oh. » il ragazzo incrociò le braccia al petto con aria di superiorità « allora non ti dispiace se come regalo ti porto un artistico mucchietto delle sue ceneri.»
« Solo se vuoi farmi arrabbiare. » gli sussurrò Sasori, provocatorio.
« Potrebbe essere interessante, un. » mormorò in risposta l'altro, sedendosi accanto a lui sul letto.
« Oh sì, lo penso anche io. »
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata