Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: RossaStyle95    13/04/2015    1 recensioni
Leyla Ferri è una ragazza napoletana di vent'anni diplomata in fotografia. E' in single e in vita sua ha amato un solo uomo che tral'altro continua ad amare tutt'ora, ma questa persona non la vede dal suo diciotessimo compleanno, da quando è tornata in Italia.
Robert Pattinson, è un attore diventato celebre grazie alla saga di Twilight e, proprio grazie a questo film ha conosciuto Leyla, anche per Robert, Leyla è stata importante ma non glielo ha mai detto e adesso, sta per convolare a nozze con FKA Twigs ovvero Tahliah Debrett Barnett, nonostante una parte di lui non ne è del tutto convinto.
Per fortuna pero', Robert ha una famiglia che gli vuole molto bene e che lo aiuterà....
Così, grazie ad una proposta di lavoro che arriva da lontano per Leyla e una serie di fortunati eventi...Il destino e i signori Pattinson cambieranno le carte in tavola!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III. Ora siamo insieme
.Leyla.
Arriviamo a casa dei genitori di Robert e quando varco la soglia d’ingresso mi rendo conto che tutto è rimasto uguale. Niente è cambiato in questi anni. Le pareti avorio. La cucina. Il salone. E la rampa di scale in legno che porta al piano superiore.
-Robert…-. Quando sento quella voce, sorrido istintivamente. E’ una voce di un uomo adulto. Un uomo gentile e cordiale che ho sempre trattato con rispetto e da lui, ho sempre ricevuto lo stesso trattamento. E’ la voce di Richard Pattinson.
-Ciao papà….Guarda chi ti ho portato?-. Gli dice lui indicandomi. Mr. Pattinson dal conto suo mi sorride e, come aveva fatto sua moglie questa mattina allarga le braccia venendomi incontro.
-Leyla! Che bello rivederti! Non vedevo l’ora che arrivassi!-. Si lascia sfuggire l’uomo ricevendo un occhiata perplessa di Robert, il quale sicuramente era ignaro del mio arrivo.
-Mr. Pattinson…Ma una volta lei non mi chiamava Lee?-. Gli domando ridendo.
-E’ vero! E tu mi chiamavi Richard, torniamo alle vecchie abitudini cara, credo sia meglio!-.
Da parte mia, sorrido di nuovo, felice di essere tornata da quella famiglia che per un anno, la consideravo un po’ come la mia famiglia.
-Papà….Scusa ma tu sapevi dall’arrivo di Lee?-. Domanda Robert ad un certo punto a suo padre.
-Certo! E’ stata un idea di tua madre, non avremmo mai lasciato che commettessi lo sbaglio di sposare una donna che non ami veramente!-. Lo rimprovera Richard buonario.
-Grazie papà!-. Gli dice abbracciandolo riconoscente.
-Abbiamo fatto quello che ritenevamo più giusto….Ora vi lascio soli così potete parlare e chiarirvi…Lee, avresti piacere di rimanere a cena con noi?-. Mi chiede Richard.
-Non lo so…Sono molto stanca, ti dispiace se rimandiamo?-. Gli domando nella speranza che non si offenda.
-Ma figurati, immagino che sia stata una giornata piena di emozioni! Verrai quando vuoi tu, tanto lo sai che questa casa è sempre aperta per te!-.
-Grazie Richard!-. Gli rispondo riconoscente e lui, dopo avermi regalato un ultimo sorriso sparisce all’interno del suo ufficio.

Vedo Robert sedersi sul divano e lo imito sedendomi al suo fianco. Vorrei buttarmi fra le sue braccia e lasciare che esse mi stringano forti, vorrei che non mi lasciasse mai più ma, ci sono tante cose di cui dobbiamo parlare.
-Che vuoi fare?-. Gli domando dopo qualche istante di silenzio.
-Voglio baciarti….-. Mi dice avvicinandosi a me. Mi allontano prontamente da lui.
-Che vuoi fare?-. Gli domando con una voce più autoritaria.
-Domani lascio Tahliah….Sto pensando di lasciargli la casa e, di tornare a stare qui dai miei per un po’. E voglio stare con te, voglio andare a correre all’alba con te. Voglio che torniamo al British Museum insieme, o a Portobello! Voglio fare una marea di selfie e metterli su Instagram, Facebook, Twitter….Voglio che tutti sappiano, che siamo di nuovo insieme! E poi, vorrei che tu mi portassi a Napoli a conoscere la tua famiglia e i tuoi amici!-. Mi dice infine preso dall’euforia.
Sorrido emozionata per quello che ha detto. Anche a me piacerebbe portarlo a Napoli, fargli visitare tutti i posti che amo tanto. Fargli conoscere Sandro, Tommaso, Filippo e Serena. E perché no, anche presentargli mio padre, il freddo, autoritario e integerrimo Roberto Ferri, che a modo suo mi vuole bene.
-E allora lo faremo…Faremo tutto quello che hai detto!-. Gli dico tuffandomi fra le sue braccia. Sento le sue braccia stringermi forte e scoppio in un pianto liberatorio, un pianto misto di gioia e felicità, perché ora, mi sento veramente a casa.
-Pulce…Non piangere, ora siamo insieme!-. Mi dice asciugandomi le lacrime con le dita.
-E non ci lasceremo più, vero?-. Gli domando ancora piangendo.
-No, non ci lasceremo più! Non permettero’ più a nessuno di separarci, te lo prometto amore mio!-.Mi risponde lui posandomi un delicato bacio sulle labbra.
-Ora siamo insieme….-. Ripeto io ad alta voce per convincermi che non sto sognando.
-Sì, insieme…E stavolta, dovrai sopportarmi per sempre, pulce!-. Dice lui ridendo e facendo sorridere anche me, perché sì, ora siamo insieme.


Nota dell’autrice:
Ciao a tutti/e!
Prima di tutto voglio ringraziare: Vio_Twilight per aver recensito la mia storia! Spero che sia da esempio anche ad altri....Vio, ti ringrazio e spero che la mia storia di appassioni ogni capitoli di più!  Allora… La nostra Lee, ha rivisto anche Mr. Pattinson che è rimasto molto contento nel vedere che è ancora la stessa ragazza di due anni fa. Manca ancora qualcosa pero', infatti i nostri protagonisti ancora non si sono dati il bacio che aspettano da due anni, ovvero da quando si sono lasciati....E poi, perchè si sono lasciati?! Questo e molto altro, nei prossimi capitoli!!!
Spoiler:
Robert nel prossimo capitolo lascerà Tahliah ma andrà tutto liscio o la ragazza avrà qualcosa da ridire? E Lee e Robert, si daranno questo benedetto bacio oppure verranno di nuovo interrotti!? Lo scoprire leggendo il prossimo capitolo!
Un grande bacio.
RossaStyle95.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: RossaStyle95