Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: mobiangirl14    13/04/2015    0 recensioni
"Solo uno di voi può uscire, sei sicuro di non volertene andare tu, Fay?"
"Sono sicuro. Fay può anche morire. Lasciate uscire Yui"
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fay D. Flourite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fate uscire Yui."
 
"Soltanto uno di voi può uscire? Sei sicuro di non volertene andare tu, Fay?"
 
"Sono sicuro. Fay può anche morire. Lasciate uscire Yui"
 
‘Fratello mio, mi dispiace. Sono morto, così che almeno tu, possa essere felice nella vita. Anche se... Per poco’
 
Buio. Non c'era parola migliore per descrivere la sua stanza in quel momento. Un bagliore di luce filtrava dalla finestra accanto a lui, trasmettendo quel poco di calore che bastava ad una vita per continuare. Il mago, comunque, non la vedeva. Era come se quel raggio fosse inesistente. Come se il buio e la paura fossero più forti della speranza. Ma la speranza, non era l'ultima a morire? La speranza... Può anche ucciderti. Dopotutto, è quello che era successo al mago, no? Loro speravano di uscire, lo desideravano tanto. Ma loro erano i gemelli maledetti. Portavano solo sventura, a meno che uno di loro fosse... Morto...
 
"FAY!"
 
"Yui... Perdonami..."
 
Era questa la prima maledizione. Ti porterai questo peso per tutta la vita. Lacrime salate bagnano le tue guance, giovane mago. Ma a cosa servono? Fay è morto. È morto. Per te. Accettalo. Piccolo bastardo psicotico. La prima maledizione non finirà mai. E la seconda? La seconda pure. Finché vivrai, non avrai pace. E con le tue bugie, non hai fatto altro che aumentare la posta in gioco. Non è vero... Yui?
 
"Tu... Mi hai ucciso..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: mobiangirl14