Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    13/04/2015    3 recensioni
[Sesta classificata- con il premio "Miglior Personaggio Maschile"- al Drabble Contest-Only one character indetto da Ayumu Okazaki sul forum di EFP]
[Mekakucity Actors]
Può la gente nascondere così tanto bene il dolore di una persona cara da credere di averlo superato? Si può scappare dal dolore attraverso la menzogna?
Questa Double Drabble cerca di scavare nell'animo (sperando di esserci riuscita) di uno dei miei personaggi preferiti del KagePro: Shuuya Kano.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shuuya Kano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolore

Ti ritrovi impotente di fronte ad una cosa che mai, in tutta la tua vita, avresti voluto che succedesse.
Urli il suo nome a vuoto, implorandole di non farlo, ma lei non ti ascolta: ti sorride, con il viso rigato dalle lacrime, convinta che il gesto che sta per compiere vi possa salvare.
Dal tetto della scuola vedi il suolo macchiarsi dello stesso colore della sciarpa da cui lei non si separava mai: in quel momento pensi che, forse, quel dannato rosso non è solo il colore degli eroi, ma anche quello della morte.
[94 words]
************
A volte il dolore può essere tanto forte da costringerci a far finta che tutto vada bene, che siamo riusciti a superare la morte di una persona cara, che qualunque argomento inerente a questo non ci tocchi più.
Tu questo lo sai, e sei talmente bravo a mascherare tutto ciò che ti affligge con scherzi di pessimo gusto e battutacce che nessuno sospetterebbe nulla.
Sei così bravo a mentire che stai cominciando a credere che la morte di Ayano nee-chan non ti crei più quella fitta al cuore che, invece, ritorna tutte le volte che tu, Tsubomi e Kousuke andate a trovarla.
[102 words]
 
 
 
 
L'angolo dell'autrice:
Mi ci è voluto un contest per scrivere di nuovo su questo fandom, rendetevene conto
Ed eccomi qui, a scrivere di uno dei personaggi che più mi piace del KagePro, il nostro Shuuya Kano, che ho tentato di capire per bene, visto che solitamente finisce sempre per passare per un'idiota (poveretto)
Ho usato il contesto di Mekakucity Actors (ma anche delle novel, in parte) perché molti conoscono il KagePro solo grazie all'anime^^
Sappiate che qualunque risultato riceva per il contest per me andrà bene
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: Angie96