Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Hide_The_Truth    13/04/2015    2 recensioni
-Se una qualsiasi cosa può andare sia bene che male, essa andrà sempre male- Pensavo fino a poco tempo fa , ma con gli eventi avvenuti ora penso -Se qualcosa puó andare sia male che bene, ciò che accadrà dipenderà solo dal tuo volere-
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore della sveglia rimbomba nella mia stanza -non voglio svegliarmi , di certo non ora.- In teoria dovrei , sono le 7:50 e tra dieci minuti suona la campanella , però io abito a venti metri dalla scuola , quindi riposerò altri cinque minuti. I miei occhi si chiudono come se ci sono dei pesanti massi, saranno passati cinque minuti ,con calma apro gli occhi e li punto subito sulla sveglia che , sfortunatamente, segna le 8:00 –No, no , NO! Non oggi , ti prego , non devo fare in ritardo anche oggi! - Alzo la testa di colpo , non capisco tanto di quel che è successo , però so che a tutti i costi devo sbrigarmi. Balzo fuori dal letto, prendo i vestiti malamente posati sulla sedia e con tutta fretta mi dirigo al bagno, mi lavo la faccia , i denti e con un ultimo sprint vado a scuola. Uno scricchiolio di una vecchia porta rimbomba in un altrettanto vecchia aula e , neanche il tempo di aprire bocca , la voce squillante e irritata della prof odo. 《Riccardo Fermo! Spero tu abbia la giustificazione , altrimenti saranno guai seri!》 Avevo corso e non ho trovato il tempo per un'adeguata scusa , così con testa china e voce bassa dico 《No professoressa, non ho la giustuficazione》 -Fantastico, ora quale pene mai dovrò scontare?-. Sento la voce dell'adulta signora , questa volta un pò più bassa e calma di prima. 《Riccardo...》 Ferma la frase con un lieve sospiro 《....Non lo faccio per cattiveria, però queste sono le regole della scuola, dopo un certo numero di assenze sono costretto a mandarti in presidenza. Quindi, aspetta che arrivi la ricreazione e poi andiamo》 -E ti pareva che non andavo dalla preside ?- Con voce triste e un pò irritata dico 《Ok prof》 Gli occhi sbalorditi di tutti i compagni sono concentrati su di me , neanche fossi un criminale, la tensione sale, solo due ore e quarantacinque minuti mi dividono dalla Preside, non so cosa fare. Hide_The_Truth Corner: Salve, sono nuovo da queste parti, quindi ogni tipo di critica , sia positiva , sia negativa è ben accetta. Questa storia è stata tirata fuori da fatti realmente accaduti, spero di aver stuzzicato la vostra curiosità. . Mi scuso per eventuali errori .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Hide_The_Truth