Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: Masumi Sera    13/04/2015    3 recensioni
Due amiche sul set e nella vita. Ma forse in quei sei anni sul set c'era ben oltre una amicizia fra le due. Sto parlando delle attrici Lucy Lawless e Renée O'Connor, interpreti della famosa serie Xena Warrior Princess. Per chi conosce la serie sà che le due protagoniste (Xena e Gabrielle) non erano delle semplici "amiche"
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove iniziò tutto Renée guardò Lucy confusa, quando lei le prese improvvisamente la mano, ma distolse lo sguardo per continuare a salutare i fans. Una volta uscita dalla sala della convention, era nel backstage con Lucy; e lei cominciò a guardarla senza dire nemmeno una parola. Lucy voltandosi verso di lei fece lo stesso, ma non si parlavano si guardavano solamente negli occhi. Dopo una mezzoretta, rimasero sole nella stanza, e Lucy cominciò a parlare: 《Perché continui a guardarmi così? Cosa c’è che non va?》 Renée non rispose e continuò a stare in silenzio. Lucy gli disse di risponderle, ma lei non fece cenno ad aprir bocca. Allora Lucy un po’ innervosita dal fatto che non rispondeva le prese le mani e gliele strinse alle sue. Renée a quel gesto sobbalzò. Lucy a quel punto la guardò stranita. La bionda allora si prese di coraggio e disse: 《Cosa sarebbe successo se noi due sul set di Xena non fossimo diventate amiche come lo siamo ora? E cosa ti sarebbe mancato di più?》 Lucy a quelle parole divenne quasi malinconica, non ci voleva nemmeno pensare come sarebbe una vita senza che Renée fosse sua amica … Lucy cercò di risponderle e cominciò: 《Beh se noi non fossimo mai diventate amiche, credo che si sarebbe creato qualche scompiglio tra di noi che avrebbe influito anche sulla serie, e se tra noi non ci fosse l’alchimia che c’è tra di noi si sarebbe notato e che i fan l’avrebbero capito. Mi sarebbe mancato il tuo sguardo, quando durante le interviste o nella vita normale tu completi le mie frasi come se fossimo in sintonia e che ci basta guardarci negli occhi per capirci quello che stiamo per dire. Credo che mi saresti mancata Tu.》 Renée avvicinando le mani dell’amica gliele baciò, come per dire grazie di esistere. A quel punto Lucy e Renée si sorrisero e si abbracciarono dolcemente. Una volta staccatesi le due dall’abbraccio, Lucy cominciò a proferire con Renée: 《Quando tu mi confidassi cosa provavi per me, mi chiedevo se tu, per caso, tu provi ancora quegli stessi sentimenti per me?》 Renée prima di rispondere chiuse gli occhi e prese un bel respiro, poi parlò … 《Lucy, ormai i sentimenti che provo per te non sono più gli stessi di un tempo, le cose sono cambiate …, ma io ti voglio bene … un mondo di bene. E poi tu non provavi le stesse cose quindi mi sono arresa all’idea.》 Lucy a quelle parole rimase come paralizzata. 《Rispondi Renée, rispondi con il cuore, anche se io so che quando tu ti confidasti con me, io ti dissi che non era la stessa cosa che provavo per te.》 Renée prese un sospiro e gli disse che avrebbe risposto più tardi quando sarebbero state in albergo. 《Meglio, qui non mi sento libera di parlare, e come se fossi osservata.》 PIU’ TARDI IN ALBERGO, NELLA STANZA DI LUCY … Una volta tornate in albergo nella stanza di Lucy; una volte entrate chiusero la porta e si misero a sedere nel letto, l’una di fronte all’altra. Lucy a quel punto la sollecitò a rispondere … 《Vedi forse io ancora provo quei sentimenti, ma non come prima. E anche se tu provassi lo stesso, credo che tu non lasceresti la famiglia per me.》 Lucy che ormai non resisteva più, si prese di coraggio e si buttò a capofitto sulle labbra di Renée baciandola. Renée presa alla sprovvista rispose al bacio, un bacio passionale, che durò a lungo. Una volta staccatesi si guardarono negli occhi lucidi di commozione e gioia. 《Non potrei mai accettare da parte un rifiuto.》 Renée gli fece un sorriso a trentadue denti a quelle parole, poi le si buttò addosso e la baciò di nuovo con impeto e passione, che quasi non avevano più fiato. Ad un tratto si guardarono come per darsi un segno di approvazione per quello che stava per succedere. Lucy gli si buttò sopra e la cominciò a baciare dolcemente scendendo verso il collo,fino al suo prosperoso seno (che era così bello che quasi glielo invidiava). Renée a quei baci si fece trasportare ancora di più, spingendo l’altra ad andare oltre e a non soffermarsi. Dopo aver “consumato” delle loro foghe, si ritrovarono sotto le lenzuola, nude e sudate, con il respiro affannoso si girarono l’una verso l’altra. Renée gli accarezzò il viso e gli disse: 《Non potrò mai nascondere quello che provo per te … soprattutto a te.》 Lucy gli si avvicinò ancora di più, e baciandola le disse che l’amava.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: Masumi Sera