Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Meme06   Capitolo: 1
- Non mi farò mai toccare da te. - disse poi, nello sguardo c’era determinazione. Era fermo e sicuro.
- Se mi guardi così mi eccito. - disse spudoratamente.
- Mi fai vomitare.
Ci volle poco e Dereck si trovò ancora una volta sovrastato da quel corpo agile e ben piazzato. Stavolta non lo aveva toccato, si era limitato a costringerlo ad abbassarlo, posando le mani ai lati della sua testa e le ginocchia ai lati del suo bacino. Era sospeso sopra di lui e lo guardava fisso, uno sguardo di sfida, ironia e divertimento che non potevano far altro che spaventarlo.
- Allora scommettiamo.
Ciao a tutti! Dopo lunghi anni sono tornata con una nuova storia!! :D Spero che questa parte vi abbia incuriosito abbastanza da iniziare a leggerla. Sono personaggi a cui sono molto affezionata. Si tratta di una storia d'amore, complessa, molto complessa, che spero di riuscire a sviluppare bene :D Vi lascio alla storia! Fatemi sapere! Ciao ciao! :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Meme06