Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    15/04/2015    0 recensioni
Guardando un po' le varie fanfiction ho notato che c'è poco e niente su un incontro tra Chester e Talinda e ho pensato di scriverci qualcosa su. Sono entrambi liceali e Anna e Mike sono i loro migliori amici. Spero vi piaccia.
Giada00
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo...a scuola...

 

-Ehi!- Talinda mi saluta, è già seduta al nostro banco, io sono appena arrivato e poggio lo zaino sul banco svogliatamente, dopo un attimo cade a terra. Anche io seguo l'esempio del mio zaino e mi lascio cadere sulla sedia di legno.

-Notte insonne?- mi chiede guardandomi.

-Eh si, l'esaltazione di ieri sera non mi ha fatto dormire.- risposi -“anche un altra cosa.”- avrei voluto dire ma preferii tenermelo per me.

-Allora...oggi che facciamo di bello?- mi chiede.

-Ehm...non so. Tu che vuoi fare?-

-Alloooora...ho visto che il centro commerciale qui vicino ha messo i saldi e vorrei andare a fare un giro in qualche negozio.- mi irrigidì di colpo-

-Che c'è?- chiese alzando le sopracciglia.

-Diciamo che lo shopping non è il mio sport preferito.-

-Sport?!-

-Chi pensi che porti tutte le buste strapiene quando accompagno mia madre in un negozio?-

-Ahhhh ahahah, ecco!- piccola pausa – Allora sarai contento di sapere che ho un'altra idea da proporti.- e sorride.

-Spara-

-Lunapark?-

-Che?!-

-Lunapark! Hai presente? Montagne russe, autoscontro, casa dell'orrore, zucchero filato, gelato...-

-Okok ho capito. Ora non farmi venire fame.- mi giro a guardarla e la vedo in attesa di una risposta con gli occhi grandi che mi guardano. Come è bell......NONONONONONO calmo Chester!

-Ok, vado per il lunapark.- dico continuando a guardarla.

-SI!- esulta lei -devo ammettere che quasi ci speravo.- e mi sorride.

Calmo Chester! Se vai in escandescenza solo per un sorriso, come arriverai a fine anno!?

-Allora a che ora facciamo? 4 e mezza va bene?-

-Eh?- mi riprendo dalla trans in cui ero caduto – Ah, sisi va benissimo!-

-Perfetto! Allora alle 4 e mezza alla fermata dell'autobus.-

-Lo dico anche a Mike?-

-Nonononono, non ci provare!- da felice qual'era ora è più arrabbiata che mai. -Anna oggi deve andare in libreria per comprare non so che manuale e Mike gli ha promesso di accompagnarla! Non ci provare nemmeno a rovinare il loro primo appuntamento!- ha gli occhi di fuoco.

-Fammi capire...allora Anna ha chiesto a Mike di accompagnarla?- non me lo sarei aspettato da lei, sembra così timida quella ragazza!

-No, è stato Mike a proporsi. Anna non sarebbe mai riuscita a chiederglielo.- sorride – Dimmi una cosa...Visto che tu conosci bene Mike...-stenta un po' a parlare -Ehm,sai se per caso, a lui piace qualcuna?- mi chiede con un tono speranzoso.

No vi prego. Ditemi che Talinda non me lo ha chiesto. NON SI SARA' MICA INNAMORATA DI MIKE?!?

-Ehm, si...- rispondo, non penso che riuscirei a mentirle...le vedo accendersi un luccichio negli occhi.

-Davvero!? Ma è fantastico!- mi prende per le spalle – e... puoi dirmi chi è?-

No non posso. Cioè a Mike piace Anna, ma Anna è la migliore amica di Talinda e se Talinda lo viene a sapere poi scoppierà un litigio tra le 2 per chi avrà Mike e.....oh ma che dico?! Talinda se la mangia ad Anna! Comunque non posso dirglielo!

-Perché ti interessa?- stento un po'.

-Beh sai, ad Anna piace Mike e....- non sento più nient'altro. Do soltanto un profondo sospiro di sollievo.

-Chaz, ti senti bene?-

-Sisi, mai stato meglio!-

-Comunque, stavo dicendo: ad Anna piace Mike e mi ha chiesto aiuto quindi se potessi sapere qualcosa in più di Mike, potrei svolgere meglio il mio “lavoro”.- dice facendo le virgolette con le dita.

-Ah...comunque anche a Mike piace Anna.- le dico – Me lo ha detto ieri sera mentre tornavamo a casa. Cioè io avevo già capito qualcosa e ieri mi ha dato la conferma.-

-Chester! MA IO TI AMO!- mi urla lei abbracciandomi.

Ho capito bene?! Mi ama!?! Di già anche lei?! Allora stiamo apposto! Ora mi giro e la bacio e...

-Sei un mito, amico mio!- dice lei staccandosi.

“Amico”? Ok, mi sa che ho frainteso. Che botta, ragazzi. Mentre toccavo il cielo con un dito, mi sembra di essere sfracellato al suolo.

-Adesso devo solo dirlo ad Anna e per stasera avremmo una nuova coppietta felice in città!- e comincia già ad armeggiare nella borsa, penso alla ricerca del suo cellulare. La prof entra in classe e lei si risiede sconsolata per non aver fatto in tempo.

E così inizia una altra noiosissima mattinata scolastica.

---

Driiiin Driiiin

Grazie al cielo! Anche oggi è finita! Ora devo solo uscire e dare la buona notizia ad Anna!

Ed eccola li, la mia amica. Vicino al cancello a parlare con il suo futuro fidanzato, amore e marito. Ok ora esagero... però quella è l'idea, no?

-Ciao Mike!- lo saluto con la mano e mi tiro Anna in disparte -Scusa, te la rubo un attimo.- gli dico mentre Anna mi guarda strana. Poi vedo Chester con un sorriso complice stampato il faccia. Quando ci siamo allontanate abbastanza le mollo il braccio.

-Grandi notizie, tesoro!-

-Eh? Che vai blaterando?-

-Chester mi ha dato un new molto piccante su Mike.- la vedo trasalire.

-Gli piace una ragazza.- gli spiego – e quella ragazze al momento è di fronte a me e ci sto parlando.-

Passa solo un attimo, il tempo necessario per capire il mio indovinello, e Anna mi si butta al collo emettendo un gridolino.

-Ma dici sul serio?!- chiede tutta esaltata.

-Certo che dico sul serio!!- gli faccio l'occhiolino –E oggi pomeriggio, mi raccomando, impegnati! Io e Chester andiamo al lunapark quindi siete soli. Vedi di sfruttare questa opportunità!-

-Certo! Oggi mi sento convinta!-

-Perfetto! Se hai bisogno di aiuto, il mio cellulare è pronto a ricevere una tua chiamata!-

Ridiamo insieme.

-Dai, ora torniamo da Chester e dal tuo futuro marito.-

 

Angolo dell'autrice

Eccomi, tornata con questo capitoletto.

Il prossimo riguarderà i 2 appuntamenti delle 2 coppiette. Spero tanto di riuscire ad aggiornare per domani :) Voi cosa vi aspettate? ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt