Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    15/04/2015    3 recensioni
Cosa succederebbe se Kagome invece di essere un umana sia anch'essa una mezzo demone?
Se si aggiugesse il fatto che sia la sorellastra di Sesshomaru?
AVVERTIMENTO:ho modificato anche altro della storia originaria di Rumiko Takahashi.
Per saperlo basta leggere, spero di avervi incuriosito e che vi piaccia questa storia e quindi buona lettura!!!
[STORIA IN REVISIONE/REVISIONATA FINO AL CAPITOLO 5]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

 





(Kagome)
Stavo andando verso il luogo d'incontro e all'impriviso mi fermai sentendo che mi stavo per trasformarmi, cosi' subito dopo mi misi a correre il piu' velocemente possibile e mi inoltrai nel fitto della foresta e poco dopo mi trasformai, in questo modo riuscii a correre ancora piu' velocemente e arrivai in pochi secondi, arrivata trovai mio fratello e mia sorella seduti insieme sotto un albero ad amirare il cielo, lei aveva la testa appoggiata sulla spalle di lui, strano, disolito non lo permetterebbe mai a nessuno, allora avevo ragione a dire che quei due sarebbero andati daccordo, e a questo pensiero sorrisi tra me e me.
Poi mi avvicianai a loro e chiesi:
-Ci alleniamo?-
-Si, con chi vuoi allenarti?- mi chiese Rin.
-Ehm... Sesshomaru, mi voglio allenare con il mio fratellone.- le risposi io.
-Bene, allora si inizia.- mi disse lui.
-Aspetta, pero' stavolta puoi fare sul serio? Voglio vedere se riesco a resistere ad un demone maggiore per almeno...ehm...direi cinque minuti?- gli dissi io prima di iniziare e lui mi guarda un po' incerto e per poi mettersi in posizione di attacco davanti a me, il che vuol dire che aveva accettato. E allora anche io mi posizionai e al un, due, tre di Rin mi scaglio contro di lui il piu' velicemente possibile cercando di colpirlo con i miei artigli che lui schivo con estrema velocita', ma io cercai di graffiarlo ancora, ancora e ancora, a niente da fare era troppo veloce per me e allora gli lanciai contro gli miei artigli che possono uscire come delle piccole scaglie, e a volte erano anche velenose, lui le respinse con la sua frusta.
E allora mi si avvicina e mi prende un braccio e mi scaglia contro un albero, provicando un sonoro tonfo.
(Inuyasha)
Sentii un tonfo provenire dalla direzione in cui sentivo l'odore di Sesshomaru e preoccupandomi che Kagome fosse andata li' mi misi a correre verso quella direzione e arrivato vidi Sesshomaru in piedi in mezzo, la demone gatto che si avvicina ad una demone cane a terra accanto ad un albero, arrivatale accanto la aiuta ad alzarsi e dice:
-Mhm... Sesshomaru non credi di aver esagerato?- gli chiese la gattina.
-No, sto bene, dovevo aspettarmi che non sarebbe stato affatto facile.- disse la demone cane, e Sesshomaru invece si stava avvicinado a me e io non sapendo se farmi avanti o andrmene rimasi li' impalato.
-Che ci fai tu qui?- mi chiese freddo come al suo solito.
-Non sono affari tuoi.- gli risposi io sprezzante.
-Si, invece.- disse lui sfoderando gli artigli.
-Questo non e' il tuo territorio quindi posso e come venirci!- gli urlai contro.
E con questo iniziammo un combattimento con i nostri artigli, lui riusci a ferirmi gravemente e io a stento riuscii a colpirlo, ma venimmo presto fermati dalle due demoni, la gattina trattene Sesshomaru e l'altra me.
-Fermi che pensavate di fare?! Uccidervi a vicenda?!- ulro' la demone che mi teratteneva, e la sua voce mi suonava stranamente famigliare...ma certo lei ha la stessa voce di Kagome! Ma come e' possibile? Allora Kikyo aveva ragione sul fatto che sia stata posseduta! Cosi' mi girai e mi scagliai contro di lei pensando che se la uccidevo Kagome sarebbe tornata normale, ma lei accorgendosi del mio intento schiva e urla a gran voce:
-InuYahsa, A CUCCIA!!!- e mi accascio a terra come l'altra volta, accidenti, ma la vecchia aveva detto che solo Kagome poteva farlo,a ora lei non e' nel corpo di Kagome!
-Ehm...sorellina che gli hai fatto?- le chiese la gattina.
-Beh...ecco...la sacerdotessa gli aveva messo un rosario al collo,.che lo faceva schiantare a terra ogni volta che dicevo a cuccia.- le spiego' e io che mi ero appena rialzato mi schiantai dinuovo a terra e cosi' dissi:
-Dannata!-
-Ehm...scusa.- disse lei avvicinandomi e porgendomi una mano, che io rifiutai e le dissi:
-Sentiamo, che hai fatto a Kagome?-
E tutti e tre mi guardarono come se fossi matto da legare.




Angolo dell'Autrice:
Ciao! Sono finalmente riuscita ad aggiornare! Cosa ne pensate di questo capitolo? Bello, brutto, sufficente o penoso? Perfavore fatemi sapere. Ehm... prima che me ne dimentichi vi lascio un immagine animata di Inuyasha che va a cuccia.

Ciao by SarahKagome (^_-)-☆
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome