Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: Sputnik from outer space    16/04/2015    0 recensioni
1915, l'inizio della fine.
Chi l'avrebbe mai detto che la tecnologia da noi creata un giorno o l'altro ci si sarebbe rivoltata contro?
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17/12/1914
Mi chiamo Jason Selgon, e questo è il mio audiodiario. Ho aderito al progetto "K-274LMN0PR3", ovvero la più forte arma biologica di sempre. Io e il resto del team di scienziati creeremo una creatura dalla forza primordiale, per vincere la guerra contro i Tedeschi e per tenere sotto controllo il resto del mondo. Un progetto che potrebbe sembrare fin troppo ambizioso, ma mai dire mai. Dio salvi la regina.
28/12/1914
Si procede meravigliosamente, tre giorni fa siamo finalmente riusciti a generare la creatura, al momento è grande come un dito, ma in breve sarà sempre più grande...
06/02/1915
Ancora qualche mese e l'arma sarà pronta, la creatura è grande come il mio braccio e mangia come un branco di lupi affamati, ci sta costando un occhio della testa. Spero ne valga davvero la pena.
23/02/1915
K, come lo chiama il nostro team, oggi ha aggredito un inserviente. Il poveretto è ridotto malissimo, ha perso una gamba, un braccio, sette costole spezzate, un bulbo oculare distrutto ed il volto sfigurato. Quel mostro è una vera e propria furia omicida.
25/02/1915
Non vorrei sembrare paranoico, ma visto che questo è un diario privato, posso dire quel che voglio. Quel coso mi fissa. Si, ne sono sicuro. L'ho detto a Jeff Werlacke. Ovviamente mi ha preso per scemo, e mi ha detto di tornare subito a lavorare, se non volevo perdere il posto... Cazzo, non ne posso più...
11/03/1915
Sempre più grande, sempre più grande, sempre più grande! Il capoprogetto è al settimo cielo. Comunque il resto del team ha cominciato ad accorgersi. Di cosa? Di come si comporta il mostro. Credo proprio che stia sviluppando una volontà propria.
19/03/1915
Ormai K è grande come un uomo, un uomo particolarmente alto e robusto. Mangia sempre di più, consuma 40 kg di carne al giorno. Spaventoso. Ultimamente sono spariti tre inservienti, in molti pensano che se ne siano andati per evitare il mostro. Personalmente credo che ora facciano parte del mucchio di escrementi e scarti di K.
01/04/1915
Enorme. Questa è una delle due parole con cui si può definire K. L'altra è... mostruoso. Si, non ne posso più. Cresce in modo esponenziale, ora è paragonabile ad una scialuppa di salvataggio. Una settimana e faremo il test dell'attacco ad una nave e ad un'imitazione di un U-Boat. Con tutto il cuore, spero che fallisca, e che siano costretti a sopprimere il progetto K-247LMN0PR3.
08/04/1915
Il test è riuscito. K non ha semplicemente affondato la corazzata e l'U-Boat, ma le ha demolite. Le ha talmente spezzettate che abbiamo recuperato solo una parte dei rottami, il resto è impossibile, troppo piccoli per i nostri sommozzatori.
17/04/1915
Stiamo organizzando un vero attacco in Giappone. Scateneremo tutta la sua forza su una parte della flotta giapponese. Così anche loro sperimenteranno la furia omicida di K.
25/04/1915
La flotta è stata completamente distrutta, tutto questo è orribile.
30/06/1915
K è arrivato al suo stadio finale ormai, è lungo 24,3 metri, mangia più di una tonnellata di carne al giorno, ed è palese che mangia anche gli inservienti che gli portano la carne, è sicuro. L'hanno visto tutti. Ieri, dimenandosi nella sua vasca ha demolito delle impalcature, uccidendo 18 operai. E' incontrollabile, stiamo organizzando un modo per sbarazzarci di lui.
19/07/1915
Abbiamo deciso. Caricheremo K sul mercantile Iberian. Gli americani ci hanno chiesto di portarlo in una zona chiamata "Area 51". Non mi fiderei, potrebbero utilizzarlo contro di noi, ma se il governo ha accettato il suo trasporto, vuol dire che è sicuro. Finalmente diremo addio a quell'incubo.
24/07/1915
K è stato caricato sull'Iberian l'altro ieri, e a quanto pare il viaggio procede tranquillo. Però finchè la creatura non sarà al sicuro nell'Area 51, rimarremo tutti inquieti.
29/07/1915
L'Iberian è fermo per una sosta, devono prendere della carne per K. Cazzo, manca così poco...
30/07/1915
Oggi non ho ricevuto alcuna notizia dall'Iberian. Quest'attesa mi sta consumando, giu... Cosa c'è, non vedi che sto registrando?
Mi scusi signore, ho brutte nuove...
D'accordo, arrivo.
...
...
...
L'U-Boat 28 ha abbattuto l'Iberian. K è libero per i mari. E finchè lui vivrà, nessuno sarà al sicuro. Nessuno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sputnik from outer space