Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoRivaille    16/04/2015    2 recensioni
se non avete niente da fare, questa storia è per voi! i ragazzi del liceo alle prese con una piccola sfida assegnata dai prof... vederete i liceali più alterati che mai!!! eheh *risata diabolica di chi non dorme*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa!
1)Non ho mutato troppo il carattere dei personaggi, lì ho solo messi in una condizione estrema, ovvero dopo un'ora di stress, per cui sono tutti alterati (Ognuno a suo modo EHEH!)
2)Non ho voluto dare un nome alla DOLCETTA, semplicemente la chiamerò DOLCETTA (sono un genio..) così che ognuno di voi possa immedesimare la vostra DOLCETTA nella DOLCETTA della storia. (Scusate, ma amo le frasi piene di ripetizioni inutili EHEH)
Buona lettura!

 

AULA A: Ragazze all'opera!

..Kim andò in mezzo all'aula e fece un altro tentativo... "L'aria era pesante,l'erba stava lentamente appassendo; il mondo sembrava stesse respirando per l'ultima volta... Insomma, nessuno è felice quando zia Agatha mangia fagioli inzuppati nello yogurt di marca Acti Via... AH, ogni riferimento è puramente casuale!!".
"KIM!- ulrò Melody, (che "fra parentesi" ha sempre l'alito pesante)- Sono CENTO VOLTE che ti dico che non possiamo scrivere una storia con un introduzione del genere- le scese una lacrima-TU NON CAPISCI!! ADESSO VERREMO TUTTI PUNITI!!". Melodì sbattè contro alla lavagna per poi cadere inginocchiata chiedendo scusa al Signore. Kim, scocciata, la rialzò :"Non pensi di essere esagerata?! Il mio era uno scherzo!". La ragazza dall'alito da macellaio peruviano replicò:"PERSONE ASCOLTATEMI! E' da un ora che cerchiamo un introduzione per la nostra storia ok?! E' UNA SFIDA ok?! *Versi random da disperata* OK?!". Peggy con il suo tono da stronza veritiera intervenì :"Senti, noi ragazze stiamo cercando di scrivere una storia, i ragazzi ne scriveranno un'altra, capisco che è una gara ma.. PENSI CHE QUEI DECELEBRATI CREERANNO QUALCOSA DI DECENTE?!". Ci fu un lungo silenzio, poi, Iris, ebbe il coraggio di aprir bocca:" Io penso che..." Fu interrotta da Karla :"A NESSUNO INTERESSA eheh..". Ci fù un sospiro generale, poi Rosalya non ce la fece più a star zitta:" Basta ragazze! Non ne posso più, se non ci muoviamo non potrò neanche uscire con Leigh!". Ambra si alzò con le sue due LeccaCulo.. EHM, volevo dire, LeccaPiedi e, iniziò a atteggiarsi come al solito (Ovvero :"La vagina ce l'ho solo ioAHAHAHAHA!!"):"Peccato che a nessuno interessi!". Dopo questa battutina penosa seguita dalle risatine di Lì e Charlotte, Rosa, si alzò e fece per uscire, posò la mano sulla maniglia e si girò verso Ambra con sorrisetto provocatore:"Gelosa perchè non hai il ragazzo?";uscì. La biondina dal naso dritto e dal palo infilato dove non batte il sole rimase di pietra, ma poco dopo,uscì come aveva fatto la ragazza dai capelli bianchi, seguita ovviamente dalle sue cagnoline incontinenti. (Compresa Karla!) Kim fece un sospro di solievo :"Ah... Ora si sta molto meglio!Ma.. 'Dolcetta' si è addormentata appoggiata al banco, che cucciola.. Sarà il caso di svegliarla?". Violet stranamente aprì bocca:" Io la lascerei riposare..". Quelle erano parole sante, peccato che Miss MiPiaceL'ippica non fù daccordo![Melody!(.. Si capisce che mi sta antipatica eh?)]Infatti si avvicinò a 'Dolcetta' e con fare da cavatore la svegliò, ella caddè con la grazia di un tricheco in calore dalla sedia biascicando qualcosa:" M-melody... AHAHAHAHAH... Magica Doremì, MELODY,Sinphony!. Magica Doremì, Euphonia!!La vita è una magia,con una melodia che suoni già Doremì!..". Non disse altro, ma iniziò a russare da terra e NESSUNO riosò svegliarla! Kim rise :" AHHAHAHAH, Anche lei lo guardava ahahaha!". La ragazza dall'alito fresco (eh si, nel frattempo si era mangiata una mentina!) disse spazientita:" BASTA! Ci penso io alla storia.. MA, mi dovete un favore!". Furono tutte daccordo e lasciarono la ragazza da sola insieme al cadavere di 'dolcetta'.

 

AULA B: Ragazzi all'opera!


Nathaniel con fare da ragazzo emancipato (?) scriveva le idee dei compagni alla lavagna:"Guerra? Kentin... Ti ricordo che non sei più nella tua scuola militare! Videogioco? ARMIN.. Questa dovrebbe essere l'idea per una storia? Vestiti fashion e di tendenza?.. Chi me l'ha fatto scrivere questo? AH.. ALEXY!" Il gemello scostò le cuffie dalle orecchie e disse con un leggero sorriso:"Io?! E' stato Castiel..". Il rosso gli diede una gomitata e guardò con occhi rabbiosi il budino biondino:"Almeno spero che voi abbiate deciso il genere di storia da scrivere!..". Ci fu una confusione generale e poi Kentin alzò la voce per farsi sentire:" Ma .. Per caso il prof ci ha dato un genere? Oppure abbiamo totale libertà?". Lysandro sorpreso disse :" Io l'ho scordato...". Nathaniel prese posto alla cattedra e si passò la mano fra i capelli: probabilmente non ce la faceva più:".. Questa è nuova!". Il giovane che per qualche scherzo della natura aveva i capelli già da vecchio disse con fare poetico :" .. Nella vita non si può mai essere sicuri di niente..". Intervenì Armin:" Come si fa a non essere sicuri di niente?!" Alexy seguì dopo suo fratello:" Beh, siamo sicuri di non essere sicuri!" Kentin allora si alzò in piedi e disse con tono convincente:" Ma nella vita, dobbiamo pur essere sicuri di qualcosa!". Castiel girò leggermente la testa verso i suoi compagni e con un sorriso accennato chiese:" Sicuri?". Il delegato si alzò di scatto e sbattè la mano sulla cattedra:"BASTA! PER FA-VO-RE! Di solito, non mi abbasso a molto ma... Facciamo una sfida a carte: chi arriva ultimo scrive il racconto!". Tutti furono felici dell'idea; unirono i banchi, scelsero un gioco che tutti conoscevano e iniziarono. "AH! Se questo fosse Ruba mazzo ti avrei fatto il culo frocetto!" esclamò Ken nei confronti di Alexy, il quale arrossì. Per il resto della partita ci fu un silenzio di tomba, fin quando .. :"SCOPA!!!"-"NO,Castiel! Sei una grossa merda dai capelli pitturati!". - "Ah, geloso il ragazzino?" A questo punto Armin non ribattè più. Nath prese un foglio, scrisse e calcolò tutti i punteggi... E le posizioni erano... 1. Castiel 2.Armin 3.NàthTHE BèSt1!!111!! 4.Alexy 5.Kentin 6.Lysandro 7.Dake Castiel sbarrò gli occhi e guardò in "cagnesco" il delegato :" DAKE?! Quel figlio di TONNO UBRIACO GLI STA BENE!! Aspetta.. Ma lui non stava partecipando ...". Nathaniel con un po di rabbia interna disse:"Già.. Però ce la deve a tutti molto cara... Per aver visto 'Dolcetta' in intimo al centro commerciale!". Kentin si alzò con occhi infuocati e urlò:" SIIII!!! AL ROGO DAKE!!!". Alexy imbronciato disse la sua:" Mah.. Potremmo provare a 'rapportarci' in modo più gentile... Con questo bel ragazzo.. Che... voi *affanno* Chiamate.. DAKE !". Il ragazzo scivolò sulla sedia con occhi sognanti"Il mio tonnino.. eheh..". Suo fratello corse in contro al suo cadavere... Decise che era meglio portarlo a casa: E COSi' FU! La porta si aprì e sbucò l'australiano SempreAbbronzatoAncheD'inverno. Il piccolo grande Kentin sobbalzò e chiese preoccupato:"Da quant'è che sei arrivato?!". Dakota imbarazzato ma SempreConIlSorrisoPerchèE'MejoLui rispose:"Ehm.. Più o meno dal *SI! Al rogo .. Dake!..*" Ken tirò un sospiro di solievo :"Ah! Allora tutto a posto!". Tutti i ragazzi tentarono con OGNI mezzo a convincere il surfista, ma nessuno ci riuscì. Tutte le speranze erano ormai perdute... MA!! Improvvisamente tornò ALEXY e... Delle voci di corridoio dicono che solo lui riuscì a convincere Dake... Ma ancora oggi, NON sappiamo come ....


La storia dovrebbe essere finita.. Ma prima, vi faccio leggere pezzi delle storie ideate da Melody e Dake.

1)Scritta da Melodì Storia scritta da Melody e... Quelle altre! ( + un cadavere..)
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura,ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura!"
-Questo è solo un pezzo, tutti i professori furono stra contenti di avere una studentessa così diligente.. Però, anche io, ora,che sto scrivendo questa storia, mi sembra di aver già sentito dire queste cose... Però boh! Magari è una mia impressione!

2)Scritta da Dakota-Dakota si vendica dei ragazzi approfittatori-
"C'erano una volta un servo e un padrone. Il servo era il padrone del padrone. Così un giorno il servo disse:"Recati altrove!" Il servopadrone si recò dunque ad Altrove, una vecchia città : tecnologie superflue costringevano le persone a cavarsi i denti, così da far arrivare zia Aghata, ovvero la fatina dei denti! In una casa abitava un cavallo tutto blu che rideva a denti stretti, di solito il cavallo amava guardare la luna, specie di giorno. Era suo solito anche separare con la lingua le tende dalla finestra, sennò, si sarebbero picchiate. Un giorno il cavallo tutto blu che rideva a denti stretti uscì e andò al parco e fu allora che il cane miagolò, un aspirapolere aspirò la sua coda, l'ascensore andava solo a sinistra e così incontrò due bambini di 65 anni che gli offrirono una Coca-Corale zero. (Ogni riferimento è puramente casuale!) L'animale fu sorpreso e disse- OH! Coca-Corale zero! Zero zucchero, zero calorie.. Insomma! Una pozzanghera di MERD** (Censura eheh). Il cavallo si ritrovò davanti casa, non aveva portato dietro le chiavi, così alzò lo zerbino e usò le chiavi d'emergenza: questo era a conoscenza solo dei vicini.. Stranamente al cavallo sparivano oggetti di valore.. La sua abitazione era grande, con un giardino ancor più grande, abbastanza grande da ospitare tigri del bengala. Un giorno ne entrò una in casa, il cavallo scappò e intatnto entrò un topolino che mangiucchiò la colonna portante della casa che crollò. Il servopadrone fu commosso da tutto ciò, voleva tornare alle sue origini, CORREVA! La pioggia gli asciugava la fronte.. E.. La prima cosa che fece quandò finalmente arrivò a casa.. Uscire..." FINE!!!


-Angolo dell'autrice-
OK! Spero sia venuto qualcosa che faccia sorridere! Io non sono una grande scrittrice, però amo il teatro e la recitazione, per cui ho immaginato tutta la scena e mi sono divertita comunque sia a scriverla... Soprattutto la storia di Dakota ahaha XD Spero sia piaciuta anche a voi, fatemi sapere! Se volete inviarmi l'amicizia sul gioco cercatemi! (Su Dolce Flirt sono Misaki27) A presto!
P.S = Mi spiace se la scritta era troppo grossa, ma senza i  miei amati occhiali non ci capisco nulla!! (Mi dispiace anche per eventuali errori EHEH!!)
BYE!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: NekoRivaille