Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret Whispers    17/04/2015    1 recensioni
Questo componimento si è classificato primo al Gimme Five: Il Sogno indetto dal Secret Whispers GDR.
"Corro nella tua direzione urlando il tuo nome e tendendo la mano verso di te; ma non riesco a raggiungere la tua schiena, a toccarti, sfiorarti, fermarti."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gin Ichimaru, Izuru Kira
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo componimento si è classificato secondo al "Gimme Five: Il Sogno" indetto dal Secret Whispers nel mese di Marzo 2015.
L'autrice, -xion-, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Fumo
2) Intangibile
3) Incubo
4) Fine
5) Domani


                                                          

Corro nella tua direzione urlando il tuo nome e tendendo la mano verso di te; ma non riesco a raggiungere la tua schiena, a toccarti, sfiorarti, fermarti. (2)
È tutto qui quello che mi hai lasciato: un sogno ricorrente in cui cerco disperatamente risposte che non potrò mai avere, che resteranno chiuse dentro di me, sigillate con il dolore (3).
Se solo l'avessi saputo sarei morto volentieri con te, avrei trovato la mia fine tra tue braccia che tante notti mi hanno stretto e fatto tremare e tra esse avrei sorriso ancora un'ultima volta, felice. (4).
Hai preferito ingannare tutti, me compreso, per assicurarci un domani, un futuro di pace; ma io tra tutti avrei dovuto capirlo, io che conoscevo la dolcezza dei tuoi baci e delle tue carezze, dovevo conoscere la verità sulla tua anima! (5)
Il fumo degli incensi accesi vicino alla tua foto mi brucia gli occhi e mi intossica, ma finché avrò vita li accenderò sempre per te: questo è mio modo per fare ammenda, scusarmi per aver dubitato di te e farti sapere, ovunque tu sia, che non smetterò mai di amarti, Gin. (1)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Secret Whispers