Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: iris_1998    17/04/2015    1 recensioni
In questa raccolta, ci sono alcune pagine del diario segreto di Cristal dove scrive delle sue paure, pericoli, amori e amicizia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'IE Nuovo Inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Novembre
23:45
Caro diario,
e una cosa strana che una ragazza che va al primo anno del liceo scrive un diario segreto ma non ci posso farci niente.
Spero che diventerai come un amico che posso dire tutto quello che mi capita.
Da dove cominciare?
Prima di tutto mi presento. Sono Cristal Rubini. Ha 14 anni e vado al primo anno della Raimon High School, nella sezione idol. Sono cugina di Ibuki Munemasa, anche lui viene nella mia stessa scuola ma nella sezione calciatore. Sono metà italiana e metà giapponese.
Non voglio dilungarmi con la presentazione ed ora voglio raccontarti quello che mi succede da quando è incominciata la scuola ad adesso.
La scuola è incominciata il 1 Settembre. Come ogni anno in Giappone, nelle scuole, tutti ragazzi della scuola devono partecipare alla cerimonia di apertura e la stessa cosa era successo alla Raimon ma non nella palestra ma nello stadio. Lo stadio è gigante ma tutti i ragazzi non riuscirono a riempirlo. E come ogni primo giorno di scuola la preside ci augurò un buon anno e proprio il primo giorno conobbi Akuma e Kimiko. Akuma e Kimiko sono due ragazze fantastiche, che mi capiscono solo guardandomi.
Le giornate passarono tranquille fino a quando un giorno la preside chiamò tutta la scuola per una riunione. E da quel giorno la vita è cambiata
. Scopri che faccio parte dei ragazzi che formano un gruppo musicale per accompagnare la squadra della scuola e che avrei abitato sotto lo stesso tetto con Akuma, Kimiko e i ragazzi della squadra.
Poco tempo dopo conobbi i miei professori: Klaudia Muse, la professoressa musica, Alessia Giorina, la coreografa e Giorgia Moringazo, la manager. Sono professoresse molto brave, sanno farti incuriosire così tanto che non vedi l'ora di continuare e per di più fanno lezioni anche ai ragazzi della squadra.
Ora ti chiedi perché la mia vita è complicata se ho solo dei giorni di tranquillità. Vedi da quando sono entrata in questa casa ho scoperto che dovrò salvare il mondo, che ho dei strani poteri.
Anche se ho una vita che sta diventando molto difficile ho scoperto un sentimento che fino a qualche tempo fa non ho mai sperimentato: l'amore.
Questo sentimento lo scoperto grazie a Tsurugi Kyousuke, un ragazzo freddo e distaccato all'apparenza ma gentile e dolce dentro.
Tsurugi fa parte della squadra di calcio della scuola e anche lui, come me, ha strani poteri che ci hanno fatto ferire l'un l'altro ma che ci hanno uniti nel cuore. Già.
Io amo Tsurugi.
Tsurugi ama me.
Per adesso solo io e lui sappiamo di avere i poteri e i professori ci fanno più lezioni, per esempio, come usare l'arma che faccio comparire o come usare i nostri poteri.
Che dirti?
Forse la prossima volta che ti scriverò, ti dirò quello che mi è capitato.
Ora è meglio lasciarti perché domani ho una giornata assai pesante.
Buona notte.
La tua amica Cristal
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: iris_1998