Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: rosanero_11    17/04/2015    0 recensioni
Sara è una ragazza di 14 anni che trova una cassapanca che i suoi genitori le hanno sempre detto di non aprire.Ma quando un giorno decide di aprirla…
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scoperta l'identità del morto resta scoprire chi l'ha ucciso.La polizia decide così di interrogare tutti i vicini che affermano di aver visto passare un uomo alto,con i capelli neri e gli occhi marroni sui 50 anni circa.La polizia allora si mette alla ricerca di qualcuno che corrisponda a questa descrizione.Fermano un uomo dall'aspetto simile e lo interrogano facendogli alcune domande: -Come si chiama?- -Danny Nelson-,risponde l'uomo -Quanti anni ha?- -49- -Conosce John Campbell?- -Sì- -È ancora vivo?- -Sì- -C'è un uomo morto che si chiama John Campbell- -In questo quartiere c'è un solo John Campbell.Lavora in un negozio di animali- -Qual'è il suo indirizzo?- -Weadow Road,35- Allora si rende conto che ci sono due ipotesi: 1) Danny è l'assassino e nega la morte di John Campbell 2) Lui non è l'assassino e quello che dice su Campbell è vero. La polizia sostiene che è più probabile la seconda ipotesi perchè il morto,per trovarsi in quella stanza deve essere qualcuno che fa parte della famiglia di Sara e la sua famiglia si chiama Parker-De Vito. Salve a tutti! Da ora in poi aggiornerò ogni due o tre venerdì.Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una recensione (ringrazio quelli che hanno già recensito i primi due capitoli). A presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: rosanero_11