Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: axonitum   Capitolo: 1
Entrò in camera e tutto si sarebbe aspettato tranne che un Frank del tutto imbarazzato, al centro della stanza, con le braccia dietro alla schiena e.. nudo.
Beh non proprio nudo.. nudo, i boxer ce l’aveva. Ma comunque non era di certo normale.
Il moro chiuse la bocca che aveva spalancato inconsciamente “c-che stai facendo..” chiese con un filo di voce.
“io uhm.. quando sono uscito all’inizio ero arrabbiato con te. Molto arrabbiato! Però beh dopo che mi hai chiamato mi sono sentito troppo in colpa e poi non so come mi sono ritrovato davanti ad un negozio che vende articoli da pasticceria e allora sono entrato, perché non volevo tornare subito a casa.. e girando tra gli scaffali ho visto una cosa.. e mi è balenata un’idea in mente che- ahah se ci penso ora probabilmente è totalmente insensata e stupida e.. oh forse non ti piacerà nemmeno i-io-” Frank si bloccò di colpo, il viso totalmente rosso, lo sguardo basso ed ovviamente il respiro un po’ accelerato.
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: axonitum