Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: DremerRock    17/04/2015    3 recensioni
(Grell)
Ti ho sempre trovato estremamente...Attraente
Così forte, misterioso, austero.
Incomprensibile, sei sempre stato incomprensibile.
-----------
(William)
Ti ho sempre trovato estremamente...IRRITANTE!
Troppo vispo e ribelle.
Tu sei sempre stato diverso. diverso da ogni tipo di Shinigami.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
toxic

Toxic
what I think of you

 

 (Grell)
Ti ho sempre trovato estremamente...Attraente

Così forte, misterioso, austero.
Incomprensibile, sei sempre stato incomprensibile.

Non sono mai riuscita a comprendere cosa si nascondesse dietro a quegli occhi verdi, quegli occhi così simili ai miei e allo stesso tempo così diversi. Schermati dal mondo intero, come se vivessi in un mondo tutto tuo, fatto di regole e precisione maniacale.

Sin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati, in cui siamo stati accoppiati per diventare degli Shinigami a tutti gli effetti. Già da allora non sono riuscita a comprenderti. In realtà, ti consideravo un pivellino uno dei tanti bambocci reclusi nel sistema.
Quando però mi hai dimostrato la tua vera forza...allora li credo davvero di aver ceduto al tuo fascino.

Il modo in cui abbiamo combattuto, la danza dei nostri corpi sudati ed eccitati, il modo in cui mi afferravi, in cui venivo sbattuta davanti, da dietro...ricordava tanto il modo in cui due amanti danzando durante le notti infuocati dalla passione.

Da allora siamo sempre stati assieme, sempre assegnati nella stessa divisione, a mietere anime.

La coppia perfetta!
Proprio perché siamo diversi ci siamo sempre completati. Ho ragione Wiru??
Da quella vota, dal nostro primo incarico mi è capitato così spesso di sognarti, di sperare che i tuoi occhi si posassero su di me almeno per qualche istante. Ma nulla, quelle poche volte che mi guardi è con quello sguardo severo, vuoto, superiore...quello sguardo che io trovo terribilmente … eccitante.
Ho desiderato le tue mani sul mio corpo scivolare lungo i fianchi, toccarmi tastarmi in ogni punto, ho bramato che quelle tue labbra così sottili e rigide si sciogliessero sulle mie, che la tua lingua si unisse alla mia bramando ogni centimetro della mia pelle.

Ci ho provato in tutti i modi ad essere guardata da te. ho tirato fuori la parte peggiore del mio carattere e ho provato anche a tirare fuori quella migliore, ma nulla, e come se per te io non esistessi. Come se fossi solo un nome sulle tue scartoffie da compilare.
Ma insomma, come si fa a non essere attratto da questo mio bel corpo sinuoso?
Così cominciai a pensare che il problema fosse proprio questo mio bel corpo; ”forse è perché non sono una donna?” Pensai “e per questo che non mi guardi?? che non mi desideri?” e a quel punto ci ho provato a diventare più femminile. Mi sono fatta crescere i capelli, ho iniziato a indossare i tacchie a rivolgermi a me stessa al femminile. Ma il modo in cui mi guardavi peggiorava di giorno in giorno.
Ho scoperto però quanto questo look mi donasse, quanto il Grell donna potesse essere ancora più sensuale del Grell “uomo”.
Ho sempre adorato essere al centro dell' attenzione della gente. Amo essere guardata da tutti...sono una narcisista...lo sono sempre stata, me ne rendo conto, ma non posso farne a meno, io sono la prima donna. Io sono Grell, sono riuscito ad attirare l'attenzione di tutti, tutti mi bramano in qualche modo, nessuno riesce a resistermi, basta che io faccia due moine ad un uomo e quello si scioglie sotto le mie lunghe ciglia finte. Ma tuttora non riesco ad attirare la tua di attenzione.
Haaaa Wiru, Wiru, come somigli a sebas-chan, forse e per questo che mi sono attaccata così tanto a quel demone...proprio perché nemmeno lui mi guarda, anche lui e forte come te,e riuscito anche lui a battermi in un combattimento. E perfino freddo quanto te nei miei confronti. Secondo me tu e sebas-chan andreste molto d’accordo. Sai, non mi dispiacerebbe affatto passare una notte con entrambi nello stesso letto.
Sarebbe una cosa fan-ta-sti-ca! <3
Ma tu non accetteresti mai... non hai accettato nemmeno le mie moine: Quante volte mi sono fatta trovare a carponi sul pavimento? Quante volte sono stato sdraiato sulla tua scrivania? Tu puntualmente mi hai ignorato e gettato per terra per poi cominciare a lavorare alle tue scartoffie.
Uuuuffffaaaaa...insomma Wiruuuu sei cattivooo!! Come devo fare?? Come posso attirare la tua attenzione?? Come posso?? Tu non collabori per nulla...

 

(William)
Ti ho sempre trovato estremamente...IRRITANTE!

Troppo vispo e ribelle.
Tu sei sempre stato diverso. diverso da ogni tipo di Shinigami.

Non dai mai retta a nessuno, non segui mai le regole, quando vieni ripreso e punito e come se da un orecchio ti entrasse e dall' altro ti uscisse. é una cosa che odio terribilmente.
Ho, ma di te non è solo questo che odio...

Ogni tuo mossa, ogni tuo movimento è impossibile da calcolare. In qualunque situazione, tu sarai sempre quello che farà l'azione più folle e avventata, l'azione che nessun sano di mente farebbe mai, quella completamente fuori da ogni tipo di schema.
Mi irrita la tua presenza, mi irrita il tuo modo di essere te stesso.
Mi irrita non poter calcolare con precisione quale potrebbe essere la tua mossa.

Il primo giorno che ci incontrammo, vidi subito che qualcosa in te era diverso, inizialmente pensai che fosse colpa della tua bellezza, ho si Grell, perchè perfino io ti trovo bello, solo un pazzo non riconoscerebbe il fatto che sei bello, quella pelle d’ebano,i capelli scarlatti, le labbra carnose, il corpo magro e sinuoso, gli occhi smeraldini e vispi...si, dal primo momento ho tratto le mie considerazioni sul fatto che fossi davvero stupendo. Non mi vergogno ad ammetterlo, é una cosa evidente! E negare l'evidenza e da idioti.
ma poi, scoprii che per quanto tu potessi essere bello e desiderabile, eri completamente fuori dal normale, e la cosa mi ha irritato terribilmente.

Sei un masochista, lo sei sempre stato, basta che un uomo ti batta durante un combattimento, che ti conci male, ti picchi che ti surclassi fisicamente e tu perdi la testa per quell' uomo... l'ho imparato a mie spese.

E la stessa cosa che ora provi per quel demone, sei attratto da quella bestia immonda solo perché e riuscito a riempirti di botte durante un combattimento. Ora non fai che parlare di lui: "Sebas-chan qua, Sebas-chan la"  mi snerva. Anche perché prima l'argomento principale dei tuoi discorsi ero io! Non che io sia geloso di quel rifiuto della natura, ma non mi farò surclassare da uno schifosissimo demone. 

Io sono molto, molto più forte di lui, posso picchiarti anche più forte e di più.
Quindi vedi di estirpare quel demone dalla tua testa maledetta checca!

Ricordo ancora la prima volta che ti presentasti in ufficio conciato in quel modo, avevi i capelli di media lunghezza ancora, ti cadevano morbidi sulle spalle, rossi come non mai, i tuoi occhi erano incorniciati da un paio di lunghe ciglia,che io notai subito essere finte...insomma, tu non hai mai avuto le ciglia così lunghe. Camminavi come se fossi su una passerella su un paio di scarpine con un tacchetto rosso, il giubbotto scarlatto che scendeva appena lungo le spalle, quel giubbotto da dove era uscito?? chi tel' aveva cucito?? Bhà, mistero.
fatto sta che mi resi conto di una cosa assurda...che anche da donna eri dannatamente bello. maledizione quel pensiero mi terrorizzò...come potevo trovarti bello perfino conciato come un travestito?? come??

Ecco, un'altra cosa che odio terribilmente di te e come tu riesca sempre a farmi perdere le staffe, insomma, io sono uno Shinigami distinto, mantengo sempre la calma, riesco a controllare perfettamente ogni mio sentimento e a non provare assolutamente nulla verso niente e nessuno, tu invece, riesci a farmi innervosire e irritare terribilmente. Maledizione Come è possibile che un effemminato come te possa farmi provare un miscuglio così indefinito di sentimenti?
Sento spesso le farfalle nello stomaco quando ti vedo,e mi convinco sempre che quella sensazione sia scaturita solo dal fatto che mi irrita il solo vederti. Non voglio nemmeno immaginare quali altri significati possa avere.

E credimi, è davvero difficile nascondere quello che provo nei tuoi confronti, soprattutto quando ci provi senza vergogna con qualcuno che non sia io, provo una sensazione di irritazione tremenda, ma non perché sono geloso, assolutamente, solo che non sopporto vederti fare lo scemo con chiunque ti si pari davanti. Insomma, siamo Dei Della Morte, dobbiamo mantenere una certa compostezza e freddezza.
Ma tu non sai proprio essere freddo, anzi, alle volte fai e dici cose terribilmente sconvenienti per uno Shinigami.

Poi questa tua continua fissazione di riferirti a te stesso al femminile. Non sei una donna Grell Sutcliff! E inutile che continui ad autoconvincerti del contrario. Mi fa solo innervosire questa tua testardaggine! Perché continui a non ascoltarmi e a non darmi retta maledizione?
Continui ad essere estremamente imprevedibile, e irritante.

Ma perché non ho ancora fatto rapporto per farti sollevare dall’ incarico?? Nella mia posizione potrei farlo.
ma nonostante tutto mi trovo sempre a coprire in parte le tue malefatte e a tirarti sempre fuori dai guai.
ma chi me lo fa fare?

Ho sempre rifiutato le tue avance nei modi più bruschi e freddi possibili, ciononostante cerchi di sedurmi con sempre più ferocia.
Non so perché ma quel periodo in cui smettesti di provare ad infilarti nel mio letto ad ogni costo perché eri troppo preso dal provarci con quel demone abominevole mi fece irritare il doppio del solito, ma tutto si risolse quando ti gonfiai per l’ennesima volta di botte, si ormai conosco i modi per attirare nuovamente la tua attenzione.
Non so perché ma alle volte trovo difficile resistere alle tue avance, ma so perfettamente che se facessi quello che vuoi, se cedessi alle tue attenzioni probabilmente smetterei di essere al centro dei tuoi pensieri.
Si Grell, perché tu hai avuto molti uomini, ognuno diverso dall’ altro e indovina un poco, ti sei dimenticato di ognuno di loro subito dopo aver ottenuto ciò che volevi. L’unico che nella tua testa è sempre rimasto sono io. Si perché sedurre gli uomini tu la vedi come una sfida, come un giochino divertente al quale dovrai vincere per forza. Ma io non sarò il tuo giochino, Io nella tua testa e nel tuo cuore ci rimarrò persempre, Presente in ogni momento, e l’unico modo per rimanere e non essere dimenticato è non dandoti quello che vuoi.

Anche se alle volte anche io vorrei bearmi del tuo corpo facendoti mio. E questa è una altra cosa che trovo tremendamente irritante.
Immagino spesso di Insinuare le mani nei tuoi vestiti, spogliandoti lentamente mentre sento il tuo respiro farsi sempre più incerto e caldo, sentirti gemere senza vergogna mentre ti tocco sinuosamente e raggiungo quelle parti del tuo corpo che tutti bramano, e ti bacio mentre tu ti avvinghi a me con forza e passione graffiandomi la schiena e mordendomi il collo fino a farmi sanguinare, e io mi insinuo lentamente dentro di te iniziando a spingere con sempre più forza e tenacia sentendo le tue grida di piacere trapassarmi le orecchie mentre vedo il tuo viso rosso contorto da un espressione che ai miei occhi ti fa sembrare ancora più bello di ciò che sei, gli occhi socchiusi liquidi di piacere e le gocce di sudore che impreziosiscono come tanti diamanti la tua pelle diafana. E mentre sei avvinghiato con le gambe esili ai miei fianchi e mi graffi e mordi facendomi sanguinare mi chiedi a gran voce di darti di più. Sei un animale a letto. Lo sei sempre, figuriamoci cosa sei sotto le lenzuola.
Mi innervosiscono queste fantasie che ho spesso su di te prima di andare a letto.
Mi irriti cazzo maledetto Shinigami dai capelli rossi.
Domani verrò sicuramente a picchiarti. Così magari mi amerai ancora di più di quanto posso amarti io.

  

Note dell’ autrice:
WHOOOOO!!! Cel’abbiamo fatta finalmente!
raga abbiate pietà questa è la mia prima Grelliam seria, per quanto io ami da impazzire da una vita questa coppia non mi sono mai cimentata nello scrivere su di loro! Sarà che mi fa un pochino paura perché dal mio punto di vista sono molto complicati come coppia. ma spero comunque di essere riuscita a descriverli al meglio. spero tanto vi sia piaciuta. Se vi va lasciatemi un commentino! Grazie mille! A rileggerci.

P.s. Grell parla di se stesso al femminile non perché fisicamente è una donna ma nel suo cuoricino lo è. Insomma…lo sappiamo tutti come è fatto il nostro Shinigami preferito!   

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: DremerRock