Serie TV > Sleepy Hollow
Segui la storia  |       
Autore: Nora13    20/04/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/flash incentrata su Ichabod e le novità del nuovo millennio.
Estratto:
 1. -Tenente, sono incappato in un problema durante la scrittura di un “essemmesse”-
 2. Stava per domandargli cosa preferisse mangiare, quando dal salotto udì provenire un urlo strozzato, seguito da altri versi umani a dir poco ambigui.
 3. -Avvilente vedere come voi che vivete in questo tempo siate diventati così freddi verso il passato.-
 4. -Nel vostro tempo le capacità persuasive sono notevolmente migliorate.-  
 5. Era stato a quel punto che aveva avuto l’infelice idea di accendere il piccolo schermo somigliante a una televisione sul cruscotto.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Image and video hosting by TinyPic















Ichabod poteva dirsi fiero di se stesso. Aveva imparato a guidare, a condurre quel bizzarro mezzo semovente color argento.
C’era un solo problema in quel giro solitario in macchina: Sleepy Hollow era radicalmente cambiata, e doveva purtroppo ammettere di essersi perso fra rotonde, sensi unici e cartelli che gli scorrevano accanto troppo velocemente. Era stato a quel punto che aveva avuto l’infelice idea di accendere il piccolo schermo somigliante a una televisione sul cruscotto. Da allora divideva la sua attenzione fra la necessità di guardare la strada e il tentativo di digitare l’indirizzo di casa Mills sullo schermo del navigatore.
 -Che razza di diavoleria...- borbottava spostando freneticamente lo sguardo.
 -Hai - selezionato - la - lingua : Ucraino- annunciò l’artificiosa voce femminile.
Il gentiluomo vide le lettere sotto le sue dita trasformarsi in caratteri cirillici. Girò bruscamente il volante e accostando in una piazzola afferrò l’apparecchio.
 -Mio caro due volte Tom, mi duole informarti, seppure nella più completa sincerità, della tua natura inutile ed invero fastidiosa.-
Il navigatore replicò qualcosa in ucraino.
Ichabod inarcò un sopracciglio. -Come si usa dire adesso: “cerca di non prendertela”.-
























 
Angolo Autrice
 
Rido da sola, e non è normale XD
Anyway, contenti che ho aggiornato così presto? Beh, d’altronde ho scritto questa piccola flash quasi senza pensarci ed anche il finale è venuto praticamente da sé.
Poi, mi sono accorta di stare dando ai capitoli dei nomi un po’ astrusi, ma il fatto è che di solito me ne rendo conto solo in seguito. Per “barriere temporali” intendo innanzitutto che Ichabod è, appunto, un uomo del settecento, che sta iniziando appena a rapportarsi con la tecnologia, ma mi riferisco anche alla distanza fisica che il navigatore satellitare deve aiutare a superare. Uhm, sì, astruso...
Come al solito, vi invito a farmi sapere cosa ne pensate con una recensione.
Alla prossima,
 
 
Nora






 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Nora13