Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyhawke83    20/04/2015    58 recensioni
ecco un breve racconto, o più correttamente una breve riflessione che scrissi molti anni fa, pensando ad una persona che per me è stata molto importante. [Noi abbiamo giocato, e in quel gioco io ci ho lasciato un po' di me, un po' della mia anima.
Un gioco a cui non giocavo da anni, a cui mi sembra di non saper più giocare.]
https://www.facebook.com/Ladyhawke83efp/
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gioco di anime


 
Noi abbiamo giocato, e in quel gioco io ci ho lasciato un po' di me, della mia anima.
Un gioco a cui non giocavo da anni e  a cui mi sembra di non saper più giocare.
La mano buona era la tua e l'hai chiusa da vero maestro, lasciando dentro me milioni di dubbi, ho perso!

Perché?
In cosa ho sbagliato? 

Ti sei forse annoiato? 

Hai avuto paura che questo gioco, di cui tu stesso sei fautore, diventasse altro?

E' vero ho sempre sognato di noi, eri un'idea dentro me già anni fa'.
Da sempre brillava il pensiero di te, trascinandomi lontana dalla mia vita, catene invisibili, catene che, pur spezzate ancora oggi mi lasciano senza fiato, quando mi accorgo di quanto sia grande l'influenza che ancora hai su di me.

Tu mi attrai e allo stesso tempo mi respingi, vorrei averti. 
Stare vicina a te mi ha sempre fatto bene, ma guardo dentro me e capisco che il sogno è finito e che il desiderio non si realizzerà mai, per quanto io lo voglia.
Eppure resto ancora con il cuore e con la mente accanto a te, sperando un giorno che tu guardi indietro verso me.

Eppure spero di riuscire a smettere di aspettarti.
 In fondo non sei stato altro che un'illusione.
   
 
Leggi le 58 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83