Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: The_Chromatic_Girl    21/04/2015    0 recensioni
ehyla, sono nuova di EFP e questa è la prima storia che pubblico. Èambientata nel mondo di Devil May Cry anche se presenta dei personaggi nuovi frutto della mia mente. Parla di un gruppo di resistenza che si oppone al piano di Mundus di distruzione e dominio del mondo, dopo che già si era impossessato dell'inferno.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Mundus, Vergil
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vi stavo aspettando." Sentii una voce familiare, melodiosa, dolce, ma che ispirava ripetto: era Helix. "Come sapevi del nostro arrivo?" Licia non la conosceva se non di fama e, quindi, non era a conoscenza delle sue doti di preveggenza. "Vi ho viste arrivare in lontananza, anche se già da tempo sapevo della vostra venuta." "Abbiamo una questione urgente da risolvere e ci serve il tuo aiuto. Licia, la mia amica qui presente, ha incontrato dei demoni che avevano ssngue. Dal momento che tu disegni tutto ciò che vedi, mi chiedevo se per caso avessi notato qualcosa di diverso o strano." Guardò me e poi la mia compagna, poi tirò fuori un taquino. "Parli di questi?" Ci mostrò un disegno di un demone che io non riconobbi, ma Licia annuiva con foga. "Non dovete farvi problemi allora, sono solo una trovata di Mundus per poter nutrire i vampiri al suo seguito, anche se questo è solo un esperimento. Posso solo dirvi di stare attente perchè colei che state proteggendo è in grave pericolo." Mi spaventai molto. Avevano trovato il nostro rifugio? "Oh, no! Gwen! Grazie Helix. Ora, però, dobbiamo andare di corsa. Addio!" Senza pensarci troppo corsi più veloce che potevo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: The_Chromatic_Girl