Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: The_Chromatic_Girl    21/04/2015    0 recensioni
ehyla, sono nuova di EFP e questa è la prima storia che pubblico. Èambientata nel mondo di Devil May Cry anche se presenta dei personaggi nuovi frutto della mia mente. Parla di un gruppo di resistenza che si oppone al piano di Mundus di distruzione e dominio del mondo, dopo che già si era impossessato dell'inferno.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Mundus, Vergil
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio fu lungo e nel completo silenzio: ero troppo in ansia per poter dire qualcosa. Con quello stesso silenzio arrivammo anche se sogliando l'entrata facemmo un po' di rumore e ci ritrovammo Yamato e Rebellion puntate contro. "Ma che bel benvenuto, ragazzi. Che gentile da parte vostra!" Accompagnate da questa nota di sano sarcasmo, ci togliemmo i cappucci e ci accomodammo nella stanza principale. "Ma chi credevate che fossimo?!" "Ehm... Demoni?" Rispose Dante quasi ridendo: noi eravamo demoni. Vergil mi saltò quasi addosso e mi strinse forte. "Cominciavo a temere che ti avessero catturata di nuovo." "Ma che pessimista! Hahah." "Imbranata." "Lo so." Ci guardammo negli occhi per un po' tenendo una perfetta gara di sguardi, poi lo baciai. "Ora sono qui, no? Non ti devi più preoccupare." Licia ci guardò con sguardo perso. Tutto ciò le ricordava il suo ragazzo, ormai morto. "Qualcosa non va, Licia?" Sasha, che notava sempre tutto, si accorse di quello sguardo prima ancora che potessi farlo io, ma la tenera vampira dai capelli rossi ignorò la domanda accasciandosi semplicemente contro il muro e, stringendosi al petto le ginocchia, scoppiò a piangere. Restammo a guardarla in silenzio perchè sapevamo che consolarla sarebbe stato inutile, una persona morta non può tornare. "Magari è vivo da qualche parte." Gwen le si fece vicina. "Ma che stai dicendo?! Gli umani sono stati tutti sterminati. Non c'è speranza di trovarlo." Licia parlava tra i singhiozzi. Lei era una persona piena di speranza un tempo e per questo la chiamavamo Hope, ma dopo la morte del suo ragazzo era cambiata e il suo cuore si era oscurato. Sentirla parlare così faceva male ai ricordi. Mi guardò e dai suoi occhi non penetrava nulla, solo oscurità e disperazione. "Adesso tu ti alzi da lì! Non posso vedere mia sorella in questo stato pietoso." "Tu?! Proprio tu parli?! Ti rinfresco un attimo la memoria: lo hai ucciso tu." Vanessa non lo aveva fatto di proposito, solo perchè era stata catturata da Mundus che l'aveva messa sotto tortura e ipnotizzata come aveva fatto con tutti coloro che gli fossero avversi per sbarazzarsi degli umani. Il povero Andrea, così si chiamò il ragazzo di Licia, aveva provato a farla tornare in sè, ma, quando ce l'aveva finalmente fatta, era troppo tardi: era già morto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: The_Chromatic_Girl