Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: KaterinaHxH    22/04/2015    5 recensioni
Come già sapete, da qualche giorno è uscito l'ultimo libro di Percy Jackson. Ecco i miei pensieri dedicati all'intera saga (la mia preferita), un piccolo saluto ai miei eroi preferiti.
Vi chiedo le solite cose, ma vorrei il vostro appoggio se anche a voi mancherà questa saga. Grazie a tutti quelli che hanno recensito! Ecco i miei più profond pensieri...
Buona lettura! Percy Jackson's fans, a me!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così come cadde l’ultima goccia di pioggia, anche il mio animo, goccia dopo goccia non c’è più, consumato dall’angoscia e dal dolore, per la fine di una storia… di una storia talmente emozionante da farmi vivere sensazioni uniche che forse non proverò mai più in vita mia perché ormai è finita.
“Ma non può” ripeto nella mia testa “Non può essere finita, non qui, non ora”. Sto ancora sentendo l’eco di queste parole che rimbombano nella mia testa, giorno dopo giorno, ogni eterno secondo…


Dopo aver compiuto tante imprese, dopo aver fatto tante amicizie…
Ho partecipato alle vostre battaglie, ho gioito per le vostre vittorie, ho pregato dopo le vostre sconfitte e ho pianto per le tanti morti.  Non può finire tutto ora. Questo è l mio mondo. Ormai mi sento parte di esso.

Non posso credere che è stata scritta l’ultima parola, NON DEVO crederci.

Dopo aver preso il Ladro di fulmini,
dopo aver navigato nel Mare dei Mostri,
dopo aver sconfitto la Maledizione del Titano,
dopo aver esplorato il Labirinto,
dopo aver  vinto lo Scontro Finale,
dopo aver ritrovato l’Eroe perduto,
dopo aver rintracciato il Figlio di Nettuno,
dopo aver seguito il Marchio di Atena,
dopo aver aperto la Casa di Ade,
dopo aver versato il Sangue dell’Olimpo… Ora arriva la fine.

Ma questa storia, che per me è ormai parte della mia vita, rimarrà per sempre nel mio cuore.

Addio, Percy Jackson…


-------------------------------------------------------------
*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Sigh... Ciao a tutti. Grazie a tutti quelli che hanno letto questa Flashfiction dedicata alla mia saga preferita. Se condividete i miei pensieri, per favore recensite. Vi ringrazio in anticipo, non mi sentivo in vena di scrivere le solite ff comico/demenziali, non ora... ed ecco cosa ne è uscito.
Grazie anche a tutti voi che avete prestato attenzione ai miei pensieri, lo apprezzo moltissimo. Ditemi cosa ne pensate VOI del fatto che, con tanta nostalagia, dovrete prima o poi leggere (se non lo avete già letto) il Sangue dell'Olimpo.
Scusate se sto deprimendo! Mi riprendo subito (faccio un volo dal letto). Ci vediamo alla prossima! Sciao a tutti!
Abbracci a tutti
_vostra Kate
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: KaterinaHxH