Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Baldr    22/04/2015    2 recensioni
Ripubblico questa flash che narra le gesta di Loki. Anzi, di Jean "Loki" Claude, il bellissimo baronetto/principe di Asgard, innamorato di RoberThor, ma osteggiato dalla perfida Siffandra, cercherà comunque di risolvere i problemi di Asgard.
Un crossover con Sensualità a Corte.
A questo giro pubblicherò gli episodi in una raccolta, così saranno più ordinati.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell’episodio precedente, Jean”Loki”Claude ha precipitato Asgard nelle tenebre, causando un devastante black out elettrico, quindi Madhre Frigga ha deciso di punirlo.


«Madreeeeh!, perché siete così crudele!» squittì Loki.
«Basta, Loki! Sei in punizione! Non uscirai dalla tua stanza per un mese!» ringhiò Frigga, scura in volto.
«Ma, Madreeeeh!» protestò il dio degli inganni, pestando i piedi sull’immacolato pavimento, agitando così quelle pantofoline a forma di pappagallo amazzoniano con piume dai colori sgargianti sui lati. Frigga lo ignorò e se ne andò.
«Sei ridicolo!» proferì una voce astiosa e femminile.
Loki si voltò di scatto, ritrovandosi di fronte alla sua acerrima nemica. «Siffandra! Come osi entrare nelle mie stanze?!»
«Ho il permesso di Thor» rispose lei, incrociando le braccia sotto il seno.
Loki divenne paonazzo. «Noooo! Il permesso di RoberThor? Noooo! Non può essere!»
«Invece sì, mio caro. Rassegnati. RoberThor è solo mio!»
«Giammai!» esclamò il cadetto, sfilandosi una ciabatta e brandendola come un pericoloso randello. «Sono pronto alla pugna! Sono il dio della magia e soccomberai sotto i miei mirabolanti incantesimi!»
Sif non si scompose. Alzò un sopracciglio e replicò: «È inutile che ti affanni tanto. Ti manca l’essenziale per conquistare Thor…»
Il dio si occultò in una nuvola di fumo verde e si gettò all’attacco, gridando: «Tu menti! Cosa mai mi mancherebbe?! Colpo della Ciabatta Amazzoniana!» disse, caricando un fendente piumato.
«Le tette.»
Quelle due parole di Sif lo gelarono. Il piede scalzo scivolò sul pavimento e il cadetto rovinò a terra, battendo il viso.
Sif sorrise. «Ci vediamo, Loki. Mi prenderò cura di Thor durante questa tua punizione» spiegò, lasciando la stanza.
«Nooooooooooooo!» pigolò Loki, tastandosi il naso dolorante.

Ecco il penultimo capitolo finora creato.
Scopriamo così che Thor è un uomo come tutti gli altri e pensa solo alle gemelle...

 

Grazie a tutti i lettori.
Se la storia vi piace, per cortesia, mettetela nei preferiti/seguiti/ricordati per darle visibilità.


Per chi fosse interessato, può passare a trovarmi presso il mio gruppo su facebook:
https://www.facebook.com/groups/166812243512009/
Se trovate errori, orrori o semplicemente volete farmi sapere la vostra opinione, mandatemi un pm o potete lasciare una recensione: non mordo!
Daniela

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Baldr