Anime & Manga > Haou Airen
Segui la storia  |      
Autore: Misaki99    23/04/2015    0 recensioni
Se Kurumi fosse scappata da Hakuron per un'altro motivo oltre la morte di Lei Lan? Quali sono questi altri motivi che l'hanno spinta a fuggire in America?
Beh per scoprirlo basta leggere....:)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Otto anni dopo

Sono passati  otto anni dall’ultima volta che ti ho visto Hakuron,ma i miei sentimenti per te sono ormai cambiati! Ti amavo ora ti odio più della mia stessa vita.Sono scappata,anche se allora lo amavo non ho potuto fare altro che scappare! Ma torniamo indietro nel tempo per capire il perché di tutto ciò.

Flashback

E’passato un mese dalla morte di Lei Lan, un mese da quando Hakuron mi ha violentata.Ho una paura tremenda,penso di essere incinta, forse è solo lo stress ma i sintomi sono evidenti: vertigini, nausea,sbalzi d’umore ect..

Ho chiesto a Fuoron di procurarmi un test di gravidanza, almeno potrò accertarmi che tutto questo sia vero.Sto aspettando con impazienza,spero che sia tutto una bugia e se non lo fosse? E se aspettassi davvero un figlio da Hakuron? Un figlio renderebbe il nostro legame ancora più saldo.

«Kurumi ti ho portato ciò che mi hai chiesto»

«Fuoron qualcuno ti ha visto? » Lo guardo attentamente e cerco di capire se nel suo sguardo ci possa essere qualche segno di tradimento,ma non vedo nulla solo una profonda lealtà.Spero di non sbagliarmi.

«No nessuno, però devi farlo in fretta Don Hakuron sta iniziando a sospettare qualcosa,sei strana»

«Si lo so, non è facile per me mantenere la calma,se fosse positivo cosa farei in quel caso? Fuoron ho paura…»

«Se fosse positivo, ti aiuterò a scappare non concepisco che un bambino innocente nasca in questo mondo fatto di sangue!» Pronuncia queste parole tenendomi stretta a lui e rendendo la sua promessa ancora più reale.

 

«Kurumi adesso devo andare, cercherò di tenere Hakuron lontano per un pò»

Adesso che mi ritrovo sola in questa camera, non so cosa fare in questo momento vorrei solo avere mia madre con me che mi consola e mi sussurra parola di conforto. Ma sono sola e nonostante abbia una fifa nera, devo farmi forza, se non per me almeno per questo eventuale bambino.Questo è ciò che penso mentre apro la piccola confezione rosa e tiro fuori quella stecchetta bianca; bene Kurumi una linea sei salva, due linee  sei fottuta!Dopo aver fatto ciò che dovevo lo poggio sul lavandino, ora devo aspettare solo 2-3 minuti, e intanto penso a tutti i modi possibili di suicidarmi.Kurumi non è il momento di scherzare,fai la persona seria! Bene adesso parlo anche da sola, di questo passo perderò il senno. Non devo aver paura,adesso prenderò quel bastoncino in mano e vedrò solo una linea e addio preoccupazioni:

“Beh cara non è che tu sia in una situazione molto bella.Tirando le somme: sei stata rapita da uno dei più grandi boss mafiosi di Honk Hong, te ne sei innamorata  (come un’idiota),e anche se tu non fossi incinta non riusciresti ugualmente a scappare”

Vocina del cazzo,sei gentile come al solito!

“Non sono gentile e neanche voglio esserlo, sono realista!”

Lo so lo so,ma mi piacerebbe avere un po’ di comprensione!

“Non è compito mio consolarti, d'altronde sono solo la voce della tua coscienza.Adesso piccola baka* guarda il risultato del test!”

Oh kami,mi ero completamente dimenticata del test,su Kurumi forza e coraggio, andrà tutto ben…è positivo. No non può essere,ci sono due linee,sono incinta! E adesso cosa devo fare? Scappare?

“Per prima cosa nascondi quel cavolo di test!”

Certo,ma dove? L’ho arrotolerò in un asciugamano e chiederò a Fuoron di sbarazzarsene.

«Donna Kurumi,va tutto bene? E’ quasi un ora che è in bagno. Don Hakuron richiede la sua presenza per cena» Vuole cenare con me? Chissà a cosa si deve questo cambiamento, nell’ultimo periodo non ci siamo quasi mai scambiati neanche una parola.

«Sisi va tutto bene,arrivo» Esclamo uscendo dal bagno e mentre sono intenta a raggiungere il salone,mi scontro con Fuoron sembra proprio come uno Shoujo manga,mentre ci scontriamo gli do il test avvolto in un fazzoletto che lui prontamente nasconde.

«Kurumi,stai bene? Cerca di stare attenta» Mi rimprovera bonoriamente continuando a passo spedito verso l’uscita del castello. Chissà cosa penserà Fuoron della mia gravidanza,mi aiuterà a scappare? O dirà tutto ad Hakuron?

Io lo amo, anche se non riesco a perdonargli tutto il male che mi ha fatto. Beh solo una pazza perdonerebbe l’uomo che ha abusato di lei!

«Kurumi,cosa ci fai ancora qui? E’ da mezz’ora che ti aspetto per cenare!» Mi urla contro Hakuron,scuotendomi con brutalità e istintivamente mi copro il ventre con le braccia,spero che non si sia accorto di questo mio gesto di protezione.

«Mi dispiace» Bisbiglio tenendo lo sguardo sempre basso.

«Va bene,per stasera passi andiamo adesso ho fame»

La cena passa tranquilla fintanto che non mi fa pone una sgradevole domanda:

«Pensandoci da quando tu ti trovi qui,non hai avuto neanche una volta le tue cose? » Mi domanda guardandomi attentamente negli occhi.Oh cazzo, devo mantenere la calma!

«Beh veramente, proprio oggi mi sono le mestruazioni. »

«Saperlo mi tranquillizza,un bambino sarebbe stato un bel problema»

«Se fosse stato vero avrei abortito,non avrei mai portorito un bambino in questo posto!» Esclamo con decisione,ed è ciò che penso perché so che scapperò.Che futuro potrebbe avere il figlio di un boss mafioso in questa società? Nessuno.

«Cosa vuoi dire? »

«Voglio dire che se pure io fossi stata incinta avrei abortito,non avrei mai permesso ad un bambino innocente di nascere in questo mondo! Adesso con il tuo permesso mi ritiro nella mia stanza,non mi sento molto bene» Affermo dirigendomi nella mia camera.

Sono già le due di notte e non so cosa fare, Fuoron non si è ancora fatto vivo e io non riesco a dormire!

«Kurumi sono io,sei sveglia? »

«Si,entra» Bisbiglio chiudendo la porta alle sue spalla.

«Cosa dobbiamo fare Fuoron? »

«Scappare mi sembra ovvio, non puoi rimanere qui»

«E come faremo? Fra quanto tempo scappiamo? »

«Adesso» Eh?

«Stai scherzando:non abbiamo un piano,non sappiamo dove andare ne cosa fare e tu vuoi scappare? »

«Si,in questo momento nessuno si aspetta che tu scappi» Beh forse non è una brutta idea.

«Va bene,mettiamo caso che io accetti,dove andremo? »

«Dove andrai,io non posso venire con te devo monitorare la situazione qui e coprirti nel caso stiano per scoprirti! Tranquilla ti manderò da dei miei contatti in America e per i primi tempi ti aiuteranno,andrà tutto bene te lo prometto» Sussurra tenendomi stretta a lui.

Fine Flashback

E fù in una fredda notte di inverno che abbandonai Honk Hong, sperando di creare un futuro in cui mio figlio non avrebbe mai conosciuto la parola “mafia”, ma forse mi sbagliavo.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haou Airen / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99