Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Milkendy    24/04/2015    4 recensioni
Victoria Justice e Josh Hutcherson. Chi l'avrebbe mai detto?
[DAL PROLOGO]
«Su, Ellie.. Però non ho voglia di paparazzi per un giorno intero, mi chiederanno un casino di autografi»
«Oh, allora ti consiglio di portarti un pacchetto di penne, potresti finire l’inchiostro» Ellie gli fece l’occhiolino.
«Non è divertente»
«E dai, vedrai che ti piacerà»
«In cambio cosa ottengo?» domandò il ragazzo scherzando.
La ragazza sbuffò con il suo solito sorriso contagioso. «Ti offro una birra» borbottò.
«Vai così!» esultò Josh, andando poi a mettersi al lavoro.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh5.googleusercontent.com/-3lEARuX1sx0/VL-HiCk_mbI/AAAAAAAAARA/0E4c9EW39hg/s469/PhotoGrid_1421671305497.jpg

Disastro a portata di click!
 
 
«Ma quello non è il ragazzo che era con te al parco?»
«Scusa, arrivo tra un minuto» Victoria non badò ad Andrew, ma prese la sua borsa e nascose il viso dietro di essa andando a passo svelto verso il bagno.
Solo quando si ritrovò persa tra centinaia di tavoli colmi di persone si accorse che non aveva la minima idea di dove potesse essere. Si guardò attorno. Josh, Connor e suo padre si erano seduti a cinque tavoli di distanza. Connor si accorse della sua presenza.
«Victoria!»
Quando la ragazza si sentì chiamare, le si gelò il sangue. Lo raggiunse a timidi passi.
«Anche tu qui?» le chiese. L’attrice annuì, cercando di non incontrare lo sguardo di Josh che la fissava intensamente.
«Con chi sei?» domandò Connor di nuovo.
«Sono..»
Avanti Victoria, inventa!
«..con una mia amica! Sì.. quella riccia.. capelli rossi.. Rib.. Michelle, esatto!» balbettò.
Michelle! E’ proprio la prima che ti è venuta in mente!
«Uh! Se volete dopo passeggiamo tutti insieme»
«Ma io ho una forte emicrania, infatti sto andando in bagno» rispose Victoria frettolosamente.
«Ti accompagno» Josh prese coraggio e si alzò, prendendole affettuosamente un braccio. La ragazza ricevette una scossa.
«Sai dov’è?» gli chiese per smorzare e non far vedere la sua agitazione, mentre veniva accompagnata lungo una serie di tavoli.
«Sì» ricevette come risposta dal ragazzo che quella sera gli parve a Victoria più bello delle altre volte. Sarà perché non si vedevano da molto. «Ti aspetto» disse poi, facendola entrare nel bagno femminile.
Una volta dentro, Victoria si bagnò il viso. Cercò di mantenere la calma e di analizzare la situazione. Aveva detto una balla grossa. Aveva mentito a un ragazzo che se l’avesse scoperto sarebbe rientrato in depressione, che non era neanche del tutto scomparsa. A un certo punto la soluzione gli venne quasi spontanea: avrebbe salutato Josh, Connor e loro padre, sarebbe corsa da Andrew, dicendogli che sarebbero dovuti andare via subito e il gioco era fatto. Nessuno si sarebbe accorto di niente.
Victoria aprì la porta soprappensiero, dimenticando che l’attore era lì fuori ad aspettarla e si ritrovò con lui faccia a faccia. Spaventosamente vicini.
«Torno al mio tavolo, ci vediamo al Magic Sun» disse.
Josh annuì, accennando a un sorriso. La ragazza spostò lo sguardo, altrimenti non avrebbe resistito dal saltargli addosso.
 
«Andrew, andiamo a casa, non mi sento bene» finse la ragazza. E ci riuscì. In fondo, non era un’attrice per niente!
«Cos’è successo? Ti senti svenire?»
Il ragazzo balzò in piedi, avvicinandosi a lei, che però non resistette dal tenerlo un po’ a distanza di sicurezza.
«No, tranquillo.. mi gira solo un po’ la testa e non me la sento di stare qui»
«D’accordo, vado a pagare e andiamo» Andrew fece per andare, quando Victoria la fermò.
«Pago io il mio piatto però» gli disse. Lui fece per ribattere, ma lei non mollò la presa. Così, Andrew si arrese e si avviò alla cassa.
La ragazza aspettava seduta, facendo un sospiro di sollievo. Controllò il cellulare, ripensando alla sua migliore amica. Scosse la testa desolata, pensando che era meglio non ricordare quello che era successo con Sasha, altrimenti l’emicrania le sarebbe venuta veramente.
«Ecco fatto, possiamo andare» Andrew arrivò, cingendole la vita con un fianco e accompagnandola all’esterno.
Ma, appena fuori, una voce li fece fermare.
«Aspetta! Ho visto che te ne stai andando così in fretta, ma prima volevo chiederti se..» la voce di Josh si spense vedendo il ragazzo che stava vicino a Victoria.
«Josh, io..» iniziò lei, andando in panico.
«E Michelle?» domandò l’attore.
«Michelle?» ripeté Andrew, che non capiva minimamente cosa stava succedendo.
«Volevo chiederti di uscire, ma se sei già occupata, non importa» Josh la guardò deluso, aprì la porta del ristorante e rientrò, senza che lei potesse fare qualcosa.
 
«Cosa stai facendo, Vicky?» Serena entrò in camera di sua figlia, e la guardò buttare cose alla rinfusa dentro una valigia.
La ragazza non rispose.
«Victoria!» la richiamò di nuovo, prendendole un polso. «Cosa diamine fai?»
«Me ne vado, mamma. Non mi piace stare qui. Torno a Los Angeles, magari faccio pace con Sasha, chi lo sa. Dopo passo al Magic Sun e dico ad Ellie che non ci tornerò più»
La madre la guardò sospettosa, più che spaventata.
«Cos’è successo? Andrew?»
«No, Andrew non ha fatto niente stavolta»
«Una cotta estiva?»
«Mamma! Non sono cotta di nessuno. Solo che non mi trovo bene. Sta andando tutto storto da quando sono arrivata e credo sia meglio per tutti che torni a casa»
«Tu credi di essere indipendente, ma non tanto da poter vivere da sola e trovarti un lavoro a casa»
«Farò la badante» ribatté Victoria. Non aveva intenzione di arrendersi.
«Certo, torna pure questo weekend. Prendi l’aereo, il treno, quel che ti pare, ma ti dico solo una cosa: è sabato sera e ti voglio di ritorno entrò mercoledì» Serena parlava chiaro, non ammetteva repliche. «E manda un avviso ad Ellie che lunedì e martedì non sarai al Magic Sun»
«Grazie» fu tutto quello che la figlia riuscì a dire, prima che la madre uscì dalla sua stanza.
 
Victoria fece girare le chiavi e la porta si aprì. Era come l’avevano lasciata: in ordine. Prima di disfare la valigia, la ragazza acchiappò il computer e si connesse a Skype. Sasha, come tutti i giorni, era in linea.
«Che vuoi?» borbottò noncurante appena accettò la videochiamata.
L’attrice si spostò per far inquadrare il salotto di casa sua.
«Che.. ma sei a casa?» la voce della sua migliore amica aveva già cambiato tono.
«Beh, tu che dici?»
La chiamata terminò lì, e dopo due minuti il campanello di casa Justice suonò. Era Sasha.




ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma la scuola mi sta distruggendo occupando le giornate. 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Vediamo lo sfogo di Victoria e quel "piccolo" problemino con Josh: ora sarà difficile convincerlo che con Andrew non stava succedendo nulla! Però, non ha tutti i torti...
Mi sembra giusto lasciarvi un'immagine di Andrew. 
*RULLO DI TAMBURI*
MAX GEORGE! Scommetto che la metà di voi non lo conosce e, beh, nessun problema. E' un cantante che fa parte del gruppo The Wanted. Ma comunque, importa solo che lo associate ad Andrew ;)
Un grazie immenso a chi recensisce, a chi legge, e a chi ha inserito la storia nelle seguite, ricordate e preferite! :D
Milkendy

http://images5.fanpop.com/image/photos/24700000/MG-I-Will-ALWAYS-Support-TW-No-Matter-What-100-Real-max-george-24773465-425-607.jpg

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Milkendy