Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vianne1013   Capitolo: 1
Eccoci qui, su richiesta di Debora, pubblico questa nuova short su Mick e Kazue. Un progetto in collaborazione con Elisan, che ha già scritto la parte di Kazue, mentre a me spettava quella di Mick. Questa storia è la controparte/riflesso di Incomplete. L'idea riprende il progetto di Heart, dove Eli aveva scritto una parte concentrandosi su alcuni punti di vista, mentre io presa dall'ispirazione avevo scritto la controparte, Heart's Reflection- il cuore allo specchio. In questa nuova shot, ho scritto la controparte di Incomplete, ma ho anche inserito la mia versione delle scene che costituiscono un prologo alla storia. Spero che vi piaccia, purtroppo è uscita molto lunga e vi chiedo scusa. Un grazie a chi leggerà/commenterà e buona lettura ^_^. Un grazie a Eli in particolare perché senza di lei non avrei potuto riprendere a scrivere, a Debora per la richiesta e ai membri del Mick & Kazue fan club, che ogni tanto mi ricordano questo hobby che amo tanto. un bacione.
Personaggi: Kazue Natori, Mick Angel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Vai alla pagina dell'autore: Vianne1013