Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bellamy    24/04/2015    1 recensioni
La battaglia tra i Cullen e i Volturi termina in maniera inaspettata: i Cullen perdono, Edward e Bella si uniscono alla Guardia di Aro e Renesmee perde la memoria. I pochi mesi di vita vissuta da Nessie vengono spazzati via.
Dopo quasi un secolo, Aro invita Renesmee a Volterra.
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più passava il tempo, più i suoi respiri si facevano pesanti, più le sue mani stringevano forte il pelo di quel licantropo dalla pelliccia castana sotto di lei, più il nervosismo la mordeva dentro. Il tempo non passava, era fermo. Le lancette non continuavano più il loro giro, il sole non si muoveva più per indicare che stava per arrivare il pomeriggio, la notte, il mattino.
I fiocchi di neve pizzicavano le sue guance per cadere poi nel terreno già ghiacciato. 
Guardava i suoi genitori accanto stringersi la mano, guardava la sua famiglia e il resto di quei vampiri sconosciuti pronti a combattere per una come lei.
Gli occhi di tutti erano puntati sul bianco della neve, nel vuoto. In attesa. 
Non ne valeva la pena. Era la verità. Lei non doveva neanche esistere. 
Fu poi tutto veloce, come un battito di ciglia. La sua visuale roteava tra volti e neve, sentiva grida e il suo nome urlato disperatamente, ululati.
Poi il buio, non sapeva per quanto tempo rimase in balia dell’oscuro ma si risvegliò, all’oscuro di tutto.

 

 
 
 
Mise la collana con quello stemma con dolore, sentire il metallo pesante appoggiato nel petto era un pugno dritto al cuore, senza niente che lo proteggesse.
Se fosse stato possibile per una come lei, avrebbe pianto per tutto il tempo che la sua eternità le regalava.
Appoggiò le sue mani vuote nel suo stomaco, vuoto anch’esso. Sapere che l’aveva tenuta per un breve ma intenso periodo dentro di lei al sicuro, era l’unica cosa che la confortava ma la sofferenza era immensa.
Strinse la mano del suo amato, pronto a guardare in faccia la bramata libertà che li stava abbandonando.
Lo stavano facendo per una giusta causa.









 
 
 
 
 
Salve a tutti!
Ren è la versione riscritta e rivisitata de Il Mio Nome è Renesmee, sempre postata nella categoria Twilight tre anni fa.
Spero tanto che vi piaccia questa nuova versione! Grazie!
Bellamy. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bellamy