Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    25/04/2015    0 recensioni
è l’idea più vecchia del Mondo, ma scrivere brevi righe aiuta a riflettere, da qui l’idea di pillole.
Molte volte vorrei scrivere ma ho il vuoto totale e allora: Pillole.
Questa è la prima vera opera che scriverò interamente per me! Yes. (Sfogo in pillole)
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La grammatica sterile, una storia senza scopo, inveire senza dare né capo né coda né forma a ciò che scrivo.
Da un lato le critiche permettono di ragionare e trarre vantaggio.
Una critica costruttiva, sia a livello scrittorio che spirituale, che deve essere accettata, non come spunto di polemica, ma come un nuovo inizio, non può essere accantonata, ma valutata.
Vorrei evitare di dire, pensare o fare certe cose, ma poi tutto perderebbe di logica. Quella
logica intrinseca che solo io, in quanto essere sfogante, riesco a comprendere a pieno.
Non posso non ringraziare tutte le critiche, ma questa non è semplice “storia”, ma sfogo senza senso, né capo né coda per l’appunto. Il dispiacere più grande per chi scrive è non farsi comprendere. Questo è ciò che fa male, più del vano qualunquismo, o del semplice parere personale sulla sterilità della scrittura.
A tutti “Ad Maiora”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92